Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta FTTH 27,90€

Highlighted
New Entry

Salve, vorrei attivare l'offerta per avere internet a casa con 27,90€ con un servizio in FTTH e "Vodafone Ready" incluso nell'offerta. Nelle note c'è esplicitamente scritto che senza l'opzione "Vodafone Ready" costerebbe 26,90€ ma durante la procedura di attivazione non c'è modo di escludere l'opzione "Ready" e chiamando l'operatore, anche lui stesso mi ha detto che non è possibile attivare l'offerta senza tale opzione. Il mio problema non è quello di risparmiare 1€ al mese, bensì di evitare che con un eventuale recesso, possa ritrovarmi addebitate le rate mancanti della "Vodafone Ready" che mensilmente è scontata ma tecnicamente viene conteggiata lo stesso, infatti nelle note c'è scritto e a conferma di ciò viene anche esplicitato che la power station non deve essere necessariamente restituita. L'operatore mi ha assicurato che essendo scontata anche con un eventuale disdetta prima dei 48 mesi, non si deve pagare nulla se non i 28 euro di disattivazione linea. A chi devo credere? Perchè è così difficile capire una cosa tanto banale quanto importante? Questa disinformazione è un modo per fregare i clienti?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@Mike36  ha scritto:

[...] Questa disinformazione è un modo per fregare i clienti?

Sì, purtroppo.

Io mi rivolgerei in un negozio Voadafone (grande, con buon flusso di clienti) oppure all'assistenza tramite Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao Mike36,

sei riuscito ad avere informazione alle domande che ponevi ?

avrei anche io intenzione di fare la tua stessa cosa ma ho dubbi su effettivamente come funziona in caso di recesso anticipato.

aspettiamo tue notizie

Francesco

Mostra altro
New Entry

Ciao, purtroppo no, tra l'altro l'operatore mi ha proposto la stessa offerta con l'opzione ready a 24,90 assicurandomi al 100% che essendo inclusa nell'offerta, anche in caso di disdetta non si paga. Secondo me è una presa in giro e l'operatore mi ha detto una cavolata, io ho fatto quella da 26,90 senza ready così mi evito qualsiasi problema in futuro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation