Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Fibra + Mobile, con mobile pre-esistente

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Salve a tutti.

Ho già una sim in abbonamento su smartphone.
Aderendo all'offerta Fibra+Mobile (che appunto prevede anche una sim), conserverei il mio numero attuale di cellulare? 

Grazie in anticipo.
Saluti

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Conservi il numero, però cambia la modalità di gestione.

Io ho SIM abbonamento e ho fatto la stessa considerazione quando ho fatto il contratto di linea fissa.

Nel negozio che ha gestito la pratica mi è stata data l'informazione che il contratto sulla SIM da "abbonamento" sarebbe passato a "ricaricabile", modalità che non mi piace e che non desidero, anche perchè vincola qualsiasi operazione alla disponibilità di credito caricato.

Ho mantenuto quindi abbonamento SIM e contratto separato per linea fissa. Gestisco entrambi i contratti con piena libertà senza avere vincoli reciproci. L'unico punto comune è la fattura, unica per entrambi i contratti.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Conservi il numero, però cambia la modalità di gestione.

Io ho SIM abbonamento e ho fatto la stessa considerazione quando ho fatto il contratto di linea fissa.

Nel negozio che ha gestito la pratica mi è stata data l'informazione che il contratto sulla SIM da "abbonamento" sarebbe passato a "ricaricabile", modalità che non mi piace e che non desidero, anche perchè vincola qualsiasi operazione alla disponibilità di credito caricato.

Ho mantenuto quindi abbonamento SIM e contratto separato per linea fissa. Gestisco entrambi i contratti con piena libertà senza avere vincoli reciproci. L'unico punto comune è la fattura, unica per entrambi i contratti.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie della info!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 344 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation