Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Fisso: Internet Unlimited+

m_g New Entry
New Entry

Buonasera a tutti,

avrei intenzione di sottoscivere l'offerta 'Internet Unlimited +' online che trovo molto interessante visto che viene inclusa anche una SIM dati in Limited Edition con 30 Giga al mese, solo che leggendo il seguente, mi sorge un dubbio: "Fino all'11/03/2019 inclusa SIM dati in Limited Edition con 30 Giga al mese per navigare da tablet e chiavette sulla Giga Network™ 4.5G.". Siamo sicuri che i 30 giga al mese saranno gratis per tutta la durata del contratto, oppure, c'e da aspettarsi che la SIM abbia validita' solo fino all'11 marzo?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

La sim dati è inclusa nell'offerta se vi adedirai entro l'11 marzo e potrai continuare ad usarla per tutta la durata del contratto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho fatto la richiesta on line ieri. Oggi ricevo un'e-mail con il riepilogo delle condizioni. Costo attivazione 5,90 (sull'offerta c'è scritto gratuito). Le chiamate sono con scatto alla risposta di 0,19 (sull'offerta c'è scritto traffico illimitato senza specificare lo scatto).

Mi sembra pubblicità ingannevole. O sbaglio?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation