Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Giga In & Out

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Salve,

ho acquistato la promozione Giga In & Out a 10 euro al mese, ma controllando i contatori ne è apparso uno dove dice che avrei speso 4 euro e qualcosa (iva esclusa) per internet..... a me hanno venduto la promozione garantendomi che avrei pagato 10 euro al mese e nient'altro.....sono stata truffata????

Grazie per ogni informazione

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

intendevo dire che , dopo che ho navigato, guardando i contatori, ho notato che erano state addebitate 4.92.... ovviamente non sono state addebitate solo per il controllo, o meglio, aprendo il sito di vodafone.it di fatto si sta navigando e pertanto sì, anche la consultazione del contatore nell'area fai da te potrebbe far scattare i fatidici 6 euro (4.92 + IVA) . Il problema è stato che dopo 16 ore l'assistente mi ha detto che avevo sicuramente sbagliato a configurare l'APN sul tablet, peccato che nessuno mi abbia detto eventualmente di farlo, anche perchè in realtà io metto la scheda nel wifi ed il loro wifi si configura in automatico (ed infatti non ho dovuto riconfigurare nulla!). Comunque sembra che finalmente sia tutto risolto, dicono che la promozione non era ancora attiva quando mi sono collegata, ho fatto presente che a me risultava ben attiva ma proprio nell'area vodafone, magari proverò a fare reclamo, spero di non avere più problemi. Diciamo che ricevere qualche spiegazione ulteriore al momento dell'acquisto in manuali allegati, magari con parametri di configurazione dettagliati ove necessari (e non era il mio caso!) non sarebbe male....non si possono passare 3 giorni a chiedere ovunque per riuscire a sistemare qualcosa che dovrebbe essere semplicissimo! Grazie per il supporto!

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Verifica il dettaglio spese tramite applicazione MyVodafone o sul Fai da Te sul sito. Se i conti non tornano contatta l’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

ehm, ho scoperto che mi erano state addebitate 6 euro proprio perchè ho guardato nei contatori......... per quanto riguarda l'assistenza è da giovedì che cerco di contattarli, invano, chiudono la linea in automatico dopo 30 minuti di attesa inutile. Inoltre tobi non è efficiente, prima risposta dopo 16 ore non soddisfacente, riscrivo e mi arriva un messaggio con scritto se ero on line e se avevo finalmente risolto...... come potrei aver risolto se ho riscritto e nemmeno rispondono alla domanda posta???? Profondamente delusa dal disservizio e dalla mancata assistenza, sinceramente non so cosa fare.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tramite quale canale hai consultato i contatori? Perchè non è possibile che ti abbiano addebitato dei soldi solo per la loro consultazione. A meno che tu non abbia promozioni dati attive

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

intendevo dire che , dopo che ho navigato, guardando i contatori, ho notato che erano state addebitate 4.92.... ovviamente non sono state addebitate solo per il controllo, o meglio, aprendo il sito di vodafone.it di fatto si sta navigando e pertanto sì, anche la consultazione del contatore nell'area fai da te potrebbe far scattare i fatidici 6 euro (4.92 + IVA) . Il problema è stato che dopo 16 ore l'assistente mi ha detto che avevo sicuramente sbagliato a configurare l'APN sul tablet, peccato che nessuno mi abbia detto eventualmente di farlo, anche perchè in realtà io metto la scheda nel wifi ed il loro wifi si configura in automatico (ed infatti non ho dovuto riconfigurare nulla!). Comunque sembra che finalmente sia tutto risolto, dicono che la promozione non era ancora attiva quando mi sono collegata, ho fatto presente che a me risultava ben attiva ma proprio nell'area vodafone, magari proverò a fare reclamo, spero di non avere più problemi. Diciamo che ricevere qualche spiegazione ulteriore al momento dell'acquisto in manuali allegati, magari con parametri di configurazione dettagliati ove necessari (e non era il mio caso!) non sarebbe male....non si possono passare 3 giorni a chiedere ovunque per riuscire a sistemare qualcosa che dovrebbe essere semplicissimo! Grazie per il supporto!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation