Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Gigaricarica

Highlighted
New Entry

Oggi ho ricaricato 10 Euro in tabaccheria e vedo che si è attivata questa offerta, accreditandomi 9 Euro... l'offerta si è attivata in automatico, non dato alcun permesso, come posso disattivarla e riavere il mio euro in più dato che, oltre allo crezio di essere stato tutto automatico senza il mio consenso, di quei 5 gb in più non me ne faccio assolutamente nulla?

Grazie a chi mi risponderà.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@franzdef  ha scritto:

Oggi ho ricaricato 10 Euro in tabaccheria e vedo che si è attivata questa offerta, accreditandomi 9 Euro... l'offerta si è attivata in automatico, non dato alcun permesso, come posso disattivarla e riavere il mio euro in più dato che, oltre allo crezio di essere stato tutto automatico senza il mio consenso, di quei 5 gb in più non me ne faccio assolutamente nulla?

Grazie a chi mi risponderà.

Purtroppo non si può disattivare. L'unica alternativa, alla prossima ricarica, scegli o un canale diverso dalla tabaccheria o un taglio diverso di ricarica (non da 5 o da 10 euro). 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se vuoi ulteriori spiegazioni in questo link c'è scritto tutta la modalità  http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Costi-e-Pagamenti/GigaRicarica  

Per il resto condivido quello che ti ha postato Mimmo 

Se vuoi ricariche nette da 5 o 10 euro devi appoggiarti sugli ATM bancarii di quelsiasi tipo . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation