Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Infinity

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Se accetto l'offerta di 12 mesi gratuiti di Infinity, al termine dei dodici mesi posso disattivare Infinity senza penali?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

Attivata anche io lo scorso anno. Prima della scadenza dei 12 mesi via web o app puoi disdire la promo senza costi5

Stefano
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Verifica cosa è indicato nei dettagli dell'offerta. Se non ci sono rinnovi automatici o vincoli puoi disattivarla.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Attivata anche io lo scorso anno. Prima della scadenza dei 12 mesi via web o app puoi disdire la promo senza costi5

Stefano
Mostra altro
New Entry

Ciao Stefano, il 4/10/2018 ho attivato infinity perchè secondo un sms Vodafone, avevo 12 mesi gratis di questo servizio compreso nella mia offerta. Invogliato da questo sms l'ho attivato, ma ho visto che la piattaforma infinity non mi interessa e perciò la voglio disattivare quanto prima, in modo da non dimenticarmene con il passare del tempo e da non dovere pagare i 7,99 euro mensili che mi sarebbero addebitati al termine dei 12 mesi.

Andando sul voda.it /ent, dopo aver indicato il numero telefonico ed aver ricevuto il pin via sms,  leggo però che se recedeo dall'offerta mi verranno scalati 7,99 euro dal mio conto telefonico. A quale offerta si riferisce ?

Alla mia offerta attiva (Special 1000) o ad Infinity ? Come posso disattivare infinity da subito senza costi ?

Puoi spiegarmi cortesemente come faccio a disattivare infinity ed a quale link via web ?

Ti ringrazio per fin d'ora.

Mostra altro
SuperUser

In attesa di suggerimenti, contatta l’assistenza clienti tramite 190, Twitter o Facebook. Trovi i link in fondo a questa pagina. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Prima di tutto verifica cosa è attivo, tramite accedi all'area area fai da te del sito vodafone.it. Per fare ciò guarda l'area  "Servizi e promozioni attive". Scorri fino a revizi digitali e verifica lo stato delle promo attive.

Se trovi Infinity tramite il pulsante Gestisci puoi disattivare.

Stefano
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 101 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation