Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Internet Unlimited + ma Amazon Prime?

Highlighted
Follower

Ho sottoscritto l'offerta Internet Unlimited +, andando sul sito dove dovrei riscattare la key per amazon prime gratis per 1 anno ma mi dice: " Il codice fiscale inserito non partecipa all'iniziativa", come mai se ho aderito a quell'offerta attraverso il mio codice fiscale?

Inoltre volevo sapere come ottenere i 12 mesi gratis di plus.

9 RISPOSTE 9
SuperUser

Hai contattato l’assistenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

No, quindi li contatto attraverso numero verde?

Mostra altro
SuperUser

Se hai un numero dedicato sì, altrimenti segui queste istruzioni: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Come-contattare-l-Assistenza-Clienti-Vodafone/m-...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Mi rispondono attraverso messaggi automatici su facebook, sull’app mi risponde automaticamento tobi....

Mostra altro
Nerd
@mattiadg49per contattare il servizio clienti devi fare il 190.
Cry
Mostra altro
Follower

Ok, grazie.

Ora riprovo a reinserire il mio codice fiscale, se non lo accetta provvedo a contattare. In quanto domani scade l’offerta

Mostra altro
Nerd
di niente certo fai cosi inserisci il codice fiscale altrimenti contatti il 190 spiegando giustamente il tuo problema eh dici che domani ti scade la promozione cosa devi fare? facci sapere sperando che il tuo problema si risolve.
Cry
Mostra altro
New Entry

Ciao, sei riuscito a risolvere? Mi trovo nella tua stessa situazione e magari potresti aiutarmi 

Mostra altro
Follower

No, nulla. Mi è stato anche inviato il codice PsPlus che inoltre non funziona

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation