Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

New Entry
Capito, allora dovevo solo aspettare :) grazie!
Mostra altro
New Entry
Si, infatti. Prego :wink:
Mostra altro
Follower
Ciao albleo93,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
New Entry
l'operatore mi ha detto ke se io in tialia chiamo un numero vodafone in italia la promo non ha effetto...
ma da come è stesa io capisco ke se mi trovo in italia e chiamo un vodafone in italia spendo solo lo scatto alal risposta.... comfermate?!
Mostra altro
SuperUser
Parliamo di telefoni cellulari, che "si muovono", quindi non importa dove siano. Tu, con MyCountry paghi 16 cent di scatto alla risposta e 0 cent verso i numeri Vodafone, oppure 16 cent di scatto alla risposta e la tariffa relativa ad un paese estero a tua scelta. Il tutto con un costo di attivazione di 5 euro e successivi rinnovi automatici al costo di 6 euro ogni tre mesi..
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
allora xk cavolo al 190 dicono stupidaggini cavolo?!?!?!? a sto punto mi attivo la square smart con my coountri e metto il paino al secondo.... bene bene
Mostra altro
SuperUser
Qui trovi tutte le informazioni su MyCountry.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ho appena letto i dettagli dell'offerta MyCountry, ma mi è sorto un dubbio. Per alcuni paesi specifica il costo della chiamata in base alla rete fissa e a quella mobile. Per quelli in cui, invece, il costo non è specificato il costo si riferisce alla rete fissa, a quella mobile oppure il costo è lo stesso per entrambe?
Mostra altro
SuperUser
Ciao laretta28, benvenuta in Vodafone Lab :vlab!: :vlab!:
Solo per Marocco e Albania è prevista una diversa tariffazione nel caso in cui si chiami un numero fisso o uno mobile. Se dall'Italia chiami verso un altro paese (Egitto, Ungheria o vattelapesca) l'opzione tariffaria non fa differenze tra fisso e mobile :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower
Ciao! :) Unisco discussioni che trattano lo stesso argomento. Buona navigazione! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 112 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation