Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

New Entry
Già, inoltre non sarebbe vincolata alla ricarica mensile obbligatoria per avere i minuti gratis
Mostra altro
SuperUser
se chiama ogni giorno e più volte al giorno, in realtà sì visto che le chiamate hanno uno scatto alla risposta di 16cent.
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
se chiama ogni giorno e più volte al giorno, in realtà sì visto che le chiamate hanno uno scatto alla risposta di 16cent.

Ma voglio dire potrebbe farne anche una da 5 o al massimo 10, con la tariffa che ha ora la fa da 20 o 25 (non so di preciso) ogni mese
Mostra altro
SuperUser
beh certo...anche in quel caso conviene, ma il costo dello scatto, nel tuo esempio, incide di più
Mostra altro
SuperUser
Ma è ancora attivabile? Se la cerco su 190.it mi dà errore... :?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma è ancora attivabile? Se la cerco su 190.it mi dà errore... :?

Chiama il 190, da lì penso sia attivabile con la voce guida, senza dover parlare con l'operatore
Mostra altro
New Entry
A me funziona anche dal sito. Pero' ho notato che altre cose fanno i capricci! Ci sara' qualche problema tecnico 8)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Come al solito :?
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma è ancora attivabile?

si è ancora attivabile
Mostra altro
New Entry
Confermo, sia dal 42070, dal 190 che sul sito
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 105 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation