Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

SuperUser
in merito non si sa nulla
Mostra altro
New Entry
Salve,
rispetto alla concorrenza questo piano è pessimo, manca l'Argentina ed i prezzi sono più alti di wind, simili alla tim, per alcuni paesi poco meglio di tre. non mi sembra niente di eccezionale ecco perchè ho attivato call your country di wind,
saluti
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
in merito non si sa nulla

grazie,
ho già risolto passando uno dei miei numeri in wind.
saluti
Mostra altro
SuperUser
è un'opzione, non un pianoi cmq in vodafone è meglio di quello che c'era prima
Mostra altro
New Entry
Per effettuare chiamate in Argentina, esistono già altre promozioni come la Vodafone Passport
Mostra altro
Follower
Ciao gravel,
ho unito le discussioni in quanto trattano lo stesso argomento.
Buon Lab :wink:
Mostra altro
SuperUser
@"Kikuz" ha scritto:
Per effettuare chiamate in Argentina, esistono già altre promozioni come la Vodafone Passport

Kikuz... veniva richiesta una tariffa x parlare dall'Italia verso l'Argentina! Passport è solo x le chiamate in roaming quindi, come bene sai, non c'entra nulla. Sei molto preparato, non distrarti su, che poi lo sai che arrivo io e.... :banana: :banana: :banana:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Una gentile operatrice del 190 me l'ha attivata gratis per i primi 3 mesi, ottimo regalo di Natale :)
Mostra altro
SuperUser
direi di si :thumbup:
ricorda che alla scadnza di questi 3 mesi si rinnoverà al costo di 6€ ogni 3 mesi
Mostra altro
New Entry
Sì, me l'ha detto l'operatrice.
Ti ringrazio comunque :wink:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 89 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation