Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

Nerd
Ho unito i thread relativi allo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve,
La tariffa "Vodafone International C'All" non include gratuitamente anche l'opzione My Country?
Incollo dal prospetto informativo della tariffa: "Superata la soglia dei 300 minuti, viene applicata la tariffa My Country che è inclusa gratuitamente nell'offerta."
Io non vedo "My Country" tra i miei servizi attivi, devo contattare l'assistenza?
Grazie a chi mi illumina :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry

Ho provato a riattivare my country, ma la teriffaè molto alta, 0.99 cent. min.  prima pagavo  circa 3 centesimi, come mai?

Mostra altro
SuperUser

Probabilmente è stata rimodulata. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Do anybody here know the cost of the internet megabyte according to MyCountry offer??

Mostra altro
SuperUser

@maged_abdelaty7  ha scritto:

Do anybody here know the cost of the internet megabyte according to MyCountry offer??

You can read the offer’s details bere: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/My-Country-Vodafone-14...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 183 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation