Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

SuperUser
di nulla :)
Mostra altro
New Entry
Anche per me se ci fosse nei Paesi l'Argentina sarebbe molto conveniente ed attiverei subito l'opzione. grazie
Mostra altro
New Entry
A proposito di chi come me usa my country ma vorrebbe una promozione più mirata alle sue esigenze, piccolo confronto tra gestori:
I clienti tim secondo me sono fortunati. Ad esempio chi chiama molti numeri tim con solo 3 euro a settimana si toglie il pensiero! Senza scatti alla risposta o quell'oscenità della tariffazione anticipata dei pacchetti vodafone+ che danno pochissimi minuti e costano tanto. Inoltre vodafone non da la possibilità di scegliere tra promozioni differenziate, per chi come me non vuole navigare dal cellulare o chiamare gratis UN solo numero, ma chiamare TANTI numeri vodafone, credo la meno cara sia my country..che però ti fa pagare un canone mensile e anche lo scatto ad ogni telefonata.
Vodafone COPIA la tim per una volta :thumbup: Facci chiamare i numeri vodafone senza scatto alla risposta con 12 euro al mese senza limiti...oppure con il limite che mette la tim di 2500 minuti a settimana.. :mrgreen:
Io ho tutta la rubrica con numeri vodafone, altrimenti userei la tim :wink:
Mostra altro
SuperUser
allora in qualche modo ti conviene avere vodafone
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
allora in qualche modo ti conviene avere vodafone

Già, per questo cerco di dare dei suggerimenti da cliente 'affezionata'..
Mostra altro
SuperUser
suggerimenti alla vodafone o agli altri utenti del forum?
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
suggerimenti alla vodafone o agli altri utenti del forum?

In questo caso mi riferivo alla vodafone.. per poter chiamare tutti i numeri vodafone che voglio con altro tipo di promozioni o opzioni che dir si voglia :-D
Mostra altro
SuperUser
giullare07 evita il crossposting perché è vietato dal regolamento :wink:
Buon Lab! :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:

Che cos'è il crossposting?
Mostra altro
New Entry
@"blasè" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:

Che cos'è il crossposting?

Letto nel regolamento :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation