Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

SuperUser
@"blasè" ha scritto:
Che cos'è il crossposting?

@"blasè" ha scritto:
Letto nel regolamento :)

:thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ho attiva la my country ora mi hanno offerto la 100+
Ci sono incompatibilità tra le 2 cose?
Se chiamo un numero vodafone mi scalano i minuti dalla 100+ o pago 0.16 per la my country?
Mostra altro
New Entry
L'operatrice del 190 mi ha detto che se attivo 100+ prima consumo quei minuti anche chiamando i numeri vodafone e poi uso i minuti della my country, bella fregatura per chi come me voleva i 100 minuti per altri operatori :?
Mostra altro
SuperUser
Confermo quanto detto dall'operatrice: vanno via prima i minuti gratuiti, che hanno la priorità sul traffico a pagamento, e visto che sono verso tutti, è normale che non ci sia differenza tra direttrice Vodafone o AOM.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
beh però c'è da dire che queste priorità son davvero fatte male nella vodafone :?
Mostra altro
SuperUser
Confermo anche questo :XD:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
ok
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
beh però c'è da dire che queste priorità son davvero fatte male nella vodafone :?

Sottoscrivo in pieno!! :| :roll:
Mostra altro
New Entry
Ho attivato la tutti 100+ in promozione, quindi tra un mese quando dovrei rinnovare la my country per altri 3 mesi la disattiverò. Non ha senso, per l'uso che faccio io del cellulare, averle tutte e 2!
Peccato che non si possano usare insieme, una per le chiamate verso altri operatori e una verso i vodafone. In questo caso me le sarei tenute entrambe :|
Mostra altro
SuperUser
Già, è un peccato che non siano compatibili :|

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 104 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation