Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

SuperUser
in realtà Tutti 100+ è compatibile con la My Country. Il problema è che per le chiamate verso vodafone prima scala i minuti dalla Tutti 100+ e una volta finiti questi, quelli della My Country
Mostra altro
SuperUser
Quindi alla fine il risultato è lo stesso, meglio non attivarle insieme, il risparmio è misero se non inesistente :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Quindi alla fine il risultato è lo stesso, meglio non attivarle insieme, il risparmio è misero se non inesistente :XD:

Sono d'accordo!
Mostra altro
SuperUser
penso che il risparmio sia inesistente
Mostra altro
New Entry
La mia domanda è: che senso ha se attivarla 5 euro per 3 mesi e poi si rinnova per altri 3 mesi a 6 euro? tanto vale disattivarla e poi riattivarla o sbaglio?
Mostra altro
SuperUser
e se poi non è più attivabile e tu avevi già richiesto la disattivazione del rinnovo automatico? rimani fregato
Mostra altro
New Entry
al momento lo è...
Mostra altro
SuperUser
questo non vuol dire che lo resterà anche fra 3 mesi, ad esmpio
Mostra altro
New Entry
Vi siete accorti che vodafone a meno di 10 euro al mese non ci da più nessun tipo di promozione?? Io sono stata sempre vodafone ma sto pensando di cambiare, una volta con 5 euro al mese avevo i msg gratis, adesso anche una you & me viene 2 euro a settimana quando la tim fa la tim x 2 a 1 euro a settimana...
Mostra altro
SuperUser
@"fed91" ha scritto:
Vi siete accorti che vodafone a meno di 10 euro al mese non ci da più nessun tipo di promozione??

te ne sie accorta solo ora? a parte il fatto che c'è un'opzione che costa 5€ al mese, la Gazzetta SMS
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation