Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

New Entry
Sì, lo so :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Però solo la Vf ha il forum ufficiale ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
diciamo si e no
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
diciamo si e no
Cioè?
Mostra altro
New Entry
Salve, ho appena scoperto per caso l'opzione MyCountry leggendo questa discussione... Ma gli sms e le telefonate verso altri operatori vengono tariffate secondo il piano base (nel mio caso Vodafone 10)?
Mostra altro
New Entry
@"DaleCooper" ha scritto:
Salve, ho appena scoperto per caso l'opzione MyCountry leggendo questa discussione... Ma gli sms e le telefonate verso altri operatori vengono tariffate secondo il piano base (nel mio caso Vodafone 10)?

Mostra altro
SuperUser
anche gli sms verso vodafone vengono tariffati secondo piano tariffario
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
anche gli sms verso vodafone vengono tariffati secondo piano tariffario

vero :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Bè direi ottimo... quindi (considerando che tutti quelli che conosco han Vodafone) attivando questa e la gazzetta SMS ho praticamente chiamate e messaggi "illimitati" (di sicuro non arrivo a mandare 400 messaggi al mese) a 7 euro al mese, decisamente meno che attivare qualsiasi altra opzione Vodafone+... Molto interessante!
Mostra altro
New Entry
Sì, però l'attivazione di gazzetta sms (comprensiva del primo mese) costa 8 euro e comunque oltre il canone mensile di my country ogni volta che telefoni ad un vodafone paghi 0.16 cent. Quindi conviene se si fanno telefonate lunghe e non tante brevi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation