Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta My Country

New Entry
Abbiamo unito le discussioni perchè trattano lo stesso argomento :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie mod :)
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Sì, però l'attivazione di gazzetta sms (comprensiva del primo mese) costa 8 euro e comunque oltre il canone mensile di my country ogni volta che telefoni ad un vodafone paghi 0.16 cent. Quindi conviene se si fanno telefonate lunghe e non tante brevi
Sìsì, so che il primo mese costa 8 euro e che le telefonate le pago comunque 16 centesimi (col piano che ho spendo cmq 16+10 del primo minuto anticipato, alla fine penso che convenga lo stesso così!)...
Mostra altro
New Entry
Allora fai bene ad attivarti questa promozione :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Se mandi meno di 400 sms al mese verso Vf sei a posto ;)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"DaleCooper" ha scritto:
Sìsì, so che il primo mese costa 8 euro e che le telefonate le pago comunque 16 centesimi (col piano che ho spendo cmq 16+10 del primo minuto anticipato, alla fine penso che convenga lo stesso così!)...

ti ricordo cmq che il canone di My Country è di 6€ ogni 3 mesi :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ho consigliato my country ad una mia amica che non lo conosceva.
Vediamo se deciderà di attivarlo :)
Mostra altro
SuperUser
fa chiamate lunghe?
Mostra altro
New Entry
Sì, e ora ha infinity a 0.33 cent ogni volta che chiama un vodafone, inoltre per avere i 1000 (o giù di lì) minuti gratis verso i vodafone, deve fare una ricarica al mese di non so quanto.
Quindi secondo me risparmierebbe di sicuro!
Mostra altro
SuperUser
rispetto allo scatto dell'Infinity Voce, sì...risparmierebbe la metà per ogni telefonata
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 99 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation