Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta OneNumber a 3€

New Entry

Ho attivato un mese fa l'offerta OneNumber a 5 € e vorrei approfittare del nuovo canone mensile a 3 €. Come si può variare l'offerta precedentemente attivata?

Grazie

L

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

@lu1975@  ha scritto:

Ho attivato un mese fa l'offerta OneNumber a 5 € e vorrei approfittare del nuovo canone mensile a 3 €. Come si può variare l'offerta precedentemente attivata?

Grazie

L

Ciao @lu1975 se l'0fferta è ricaricabile, rinnovabile mensilmente e attivabile da tutti, ti conviene disattivare la prima aspettare la conferma di disattivazione, e riattivare la seconda offerta. E' ovvio se tu disattivi la prima, sarà attiva fino alla sua scadenza naturale, poi si riattiverà la seconda promo attendere sempre la conferma di attivazione.

Ciao facci sapere qualcosa se ti va.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao @MICROMIKE,

ho chiamato oggi il 190 e mi è stato detto che in caso di disattivazione della vecchia OneNumber

l'offerta OneNumber non potrà mai più essere attivata sullo stesso numero di telefono.

Non capisco perché rimodulino le offerte soltanto al rialzo e mai al ribasso.

Grazie per l'aiuto.

L

Mostra altro
SuperUser

@lu1975@  ha scritto:

Ciao @MICROMIKE,

ho chiamato oggi il 190 e mi è stato detto che in caso di disattivazione della vecchia OneNumber

l'offerta OneNumber non potrà mai più essere attivata sullo stesso numero di telefono.

Non capisco perché rimodulino le offerte soltanto al rialzo e mai al ribasso.

Grazie per l'aiuto.

L

Strano se io disattivo la promo e ne riattivo un' altra non vedo il problema almenochè non sia previsto un vincolo o la promo a 3 euro era dedicata solo a " personam" purtroppo lo fanno tutti . 

Comunque se te lo hanno detto al 190, loro sono più copetenti di me la mia è solo una piccola opinione. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 116 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation