Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Relax tablet e pc piu wifi

Highlighted
New Entry
Buongiorno ho attivato offerta online Relax Tablet e pc con dispositivo wifi a 10 euro al mese.... perchè mi arriva fattura di 15,45? capisco i 2 euro di costo spedizione (che tra l'altro ho provato a disattivare ma non è possibile) ma il resto dei soldi a cosa sono dovuti? grazie
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry
@"praha_82" ha scritto:
Buongiorno ho attivato offerta online Relax Tablet e pc con dispositivo wifi a 10 euro al mese.... perchè mi arriva fattura di 15,45? capisco i 2 euro di costo spedizione (che tra l'altro ho provato a disattivare ma non è possibile) ma il resto dei soldi a cosa sono dovuti? grazie

Non devi disattivare nulla, al limite devi attivare la fattura via mail in modo da non spendere i due euro. Di quanti giorni è la fatturazione? Gli addebiti sono ogni 8 settimane, tranne la prima bolletta, in quanto devi entrare in un ciclo di fatturazione. Presumo per tanto si tratti di un parziale per gli effettivi giorni di fatturazione.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"praha_82" ha scritto:

Ciao praha_82, qualsiasi offerta dati prevede un contributo di attivazione di 3 euro. Il primo mese, quindi, hai pagato 10 + 3 = 13 euro. Per maggiori informazioni ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti Vodafone attraverso il numero gratuito 190, oppure su Facebook, Twitter, o chat :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation