Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Smartphone Nokia Lumia 520

Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho ricevuto vostro sms sul mio numero dove scritto c'era la possibilità di ritirare un nuovo smartphone nokia lumia 520 a 87 euro, cioè scontato del 50%. Mi sono recato e....sorpresa, dopo le varie pratiche, fotocopie e firme mi viene chiesto il numero di carta di credito. Io non sono possessore di carta di credito. La risposte del vostro agente è stata: mi spiace ma è un'offerta ai soli possessori di carta di credito. Beh, nel vostro sms iniziale non c'era scritto se ero possessore di carta di credito. Sono cliente da anni con voi e naturalmente se lo solo ancora vuol dire che mi trovo bene. Mi spiace solo non aver potuto usufruire dell'offerta solamente per un piccolo dettaglio da voi non espresso. Saluto
Mostra altro
74 RISPOSTE 74
Highlighted
New Entry
C'è una nuova offerta con "I Saldi Vodafone". L'offerta prevede, passando a vodafone (o se hai un'offerta dedicata, magari nella sezione "offerta per te") uno sconto di €100 su Nokia Lumia 520 così applicato: -€50 su prezzo di listino, quindi €129. E altre €50 che ti verranno accreditate come ricarica sulla SIM.
NON è un abbonamento, quindi non prevede l'uso di carta di credito.
Be like nobody else. Aiuta anche tu a mantenere il Lab ordinato, posta nelle giuste sezioni... E ricorda sempre di ringraziare chi ti ha aiutato(o ha cercato di farlo).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cri l'offerta riservata a Stefano è diversa da quella da te citata. Questa è solo per chi ha la carta di credito e ti costringe ad andare in un vodafone store a comprare il cellulare, dando un anticipo di 39 euro e poi pagando per 24 mesi SOLO con carta di credito 2 euro al mese
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bungy" ha scritto:
Cri l'offerta riservata a Stefano è diversa da quella da te citata. Questa è solo per chi ha la carta di credito e ti costringe ad andare in un vodafone store a comprare il cellulare, dando un anticipo di 39 euro e poi pagando per 24 mesi SOLO con carta di credito 2 euro al mese
Sisi, lo so. Ma visto che Stefano non aveva la carta di credito ho proposto un'altra soluzione.
Be like nobody else. Aiuta anche tu a mantenere il Lab ordinato, posta nelle giuste sezioni... E ricorda sempre di ringraziare chi ti ha aiutato(o ha cercato di farlo).
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Cri_Desimone" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
Sisi, lo so. Ma visto che Stefano non aveva la carta di credito ho proposto un'altra soluzione.

ok :thumbup:
bisogna vedere se 129 euro rientrano nel suo budget visto che era orientato a prenderlo a 87 euro :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che gran *******.. le solite trovate della vodafone.. ormai sta perdendo terreno, non riesce piu' a essere competitiva con nessuno.. ci pensiamo su per cambiare compagnia... ormai... :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche io ho riecevuto la stessa offerta nella mia pagina Fai da te. Ma come già successo con un'altra volta, guarda caso sempre con un interessante telefono scontato, mi è stata cancellata l'offerta appena ricaricata la pagina del browser. Brava Vodafone, tratta così i clienti che sono con te da più di 15 anni. :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ank io ho ricevuto lo stesso messaggio.........nn sapevo ke per aderire ad un offerta bisogna avere una carta di credito!!!!! alla gentile attenzione della vodafone ( poike possiedo 6 schede piu la linea a cassa) specificate nei messaggi altrimenti fate fare strada a vuoto a parekkia gente. visto cmq l andare delle cose e il fatto ke cmq i clienti storici nn vengono mai premiati cn trattamenti distinti sto pensando cm tanti di cambiare gestore......
Mostra altro
Highlighted
New Entry
stesso messaggio !! non potevate calcolare CDC anche la nostra smart pass?? :oops: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
messaggio da vodafone con la promozione e vado nello store che mi dice che la mia smart pass non è accettata come CDC...allora dico che senso a fare una carta su circuito maestro senza definirla CDC?? please una risposta :cell2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 144 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation