Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Smartphone Nokia Lumia 520

Highlighted
New Entry
Nella mia area clienti è apparsa anche a me l'offerta speciale "Telefono a rate" con a scelta altro cellulare o il Nokia Lumia 520 a 39 € di contributo iniziale + 2 € al mese per 2 anni, però poi il sito mi ha fatto logout da solo, e quando sono rientrato, tanto x cambiare, offerta sparita... Comunque se si può avere solo con carta di credito, vadano al diavolo, io uso solo carta prepagata per gli acquisti (che poi è quasi uguale, poichè anche con la prepagata è possibile effettuare addebiti, anche se non continuativi)!!!!!
Promo attive: Tutti250+ (in attesa di attivazione - rinnovi a 5 €/mese) ; Mobile Internet One (500 MB/settimana e rinnovi a 1 €/settimana) ; Vodafone Calcio (3 mesi gratis)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Jack388" ha scritto:
Nella mia area clienti è apparsa anche a me l'offerta speciale "Telefono a rate" con a scelta altro cellulare o il Nokia Lumia 520 a 39 € di contributo iniziale + 2 € al mese per 2 anni, però poi il sito mi ha fatto logout da solo, e quando sono rientrato, tanto x cambiare, offerta sparita... Comunque se si può avere solo con carta di credito, vadano al diavolo, io uso solo carta prepagata per gli acquisti (che poi è quasi uguale, poichè anche con la prepagata è possibile effettuare addebiti, anche se non continuativi)!!!!!
Ciao, purtroppo loro con una carta prepagata non hanno garanzie in quanto la puoi chiudere quando ti pare, a differenza della carta di credito normale che non puo' essere chiusa in presenza di un debito :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l'offerta del telefono a rate è arrivata anche a me
ma non si può fare l'accredito al conto corrente?? o magari pagare gli 87 € subito e lasciar perdere le rate??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao anche a me lo stesso mess ho girato anche i centri vodafone store ma mi hanno risposto sono finiti ... :tralemiebraccia: mai visti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Scusate l'interruzione, io ho fatto il passaggio da un'operatore a vodafone con l'offerta del nokia lumia 520, stamattina mi è stata attivata la scheda ma come traffico ho trovato solo 5 euro e no 50 cosa dovrei fare per risolvere la situazione?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ferdjuve" ha scritto:
Scusate l'interruzione, io ho fatto il passaggio da un'operatore a vodafone con l'offerta del nokia lumia 520, stamattina mi è stata attivata la scheda ma come traffico ho trovato solo 5 euro e no 50 cosa dovrei fare per risolvere la situazione?
Ciao, ti consiglio di attendere ancora un po'. La ricarica da 50 verrà inviata dopo un pò, non è credito già presente nella sim al momento dell'attivazione. in ogni caso ti arriverà anche sms :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo comunicare anche io alla vodafone che non ho apprezzato per niente di avermi fatto fare un viaggio a vuoto al punto vendita (dato che non posseggo carta di credito), magari sarebbe stato più opportuno specificare nel messaggio che l'offerta era riservata ai possessori di carta di credito! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo aderire all'offera. Purtroppa il negozio Vodafone di Avezzano è sprovvisto del Nokia Lumia 520
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, accedendo al 190 mi è apparsa l'offerta limitata dedicata a me che offre G510 o Lumia 520 o S3 mini scontati di €50 più €50 di ricarica. Ero interessato al Lumia 520 ma risulta finito, come risultano finiti anche gli altri telefoni. Che offerta sarebbe se i telefono sono finiti e quindi risulta impossibile prenderli (l'altro giorno l'offerta non era presente)? C'e' la speranza che ci sia un riapprovigionamento? Grazie.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"twinjet75" ha scritto:
Ciao, accedendo al 190 mi è apparsa l'offerta limitata dedicata a me che offre G510 o Lumia 520 o S3 mini scontati di €50 più €50 di ricarica. Ero interessato al Lumia 520 ma risulta finito, come risultano finiti anche gli altri telefoni. Che offerta sarebbe se i telefono sono finiti e quindi risulta impossibile prenderli (l'altro giorno l'offerta non era presente)? C'e' la speranza che ci sia un riapprovigionamento? Grazie.
Ciao, la promo scade l'8 settembre, non so se i 3 modelli ritorneranno disponibili visto che mancano anche a nei loro magazzini. Io sto aspettando un huawei, consegna prevista giovedì 29 :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 273 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation