Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta Special 30 Giga e Special Minuti 30 Giga

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Buongiorno,

oggi mi arrivano 2 SMS con 2 offerte La special 30 giga e la Special minuti 30 Gb la cosa strana è che la prima ha incluso anche 1000 sms e l'altra no in più la seconda mi dice che a partire dal 03/09 ho l'aumento di 1,99 euro.

Stessa cosa ripetuta anche dal messaggio del 42100, per sicurezza parlo tramite TOBI con un operatore che invece mi dice il contrario...

Qualcuno mi può dare info sicure in merito? Per ovvio motivi visto il costo "bloccato" di 13 euro e i 1000 sms vorrei fare la prima!

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

E' obbligatorio e gratuito per legge smiley wink

Mostra altro
18 RISPOSTE
SuperUser

Io mi fiderei di quanto riportato sull’sms. L’operatore purtroppo potrebbe essersi sbagliato o non conoscere bene la promozione. 

Al massimo verifica tramite l’assistenza clienti via Twitter o Facebook spiegando il perché dei tuoi dubbi. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Proverò a scrivere su Fb o Twitter, vorrei una riposta sicura e scritta in caso potrei contestare il tutto smiley wink

Mostra altro
SuperUser

Per questo mi fiderei dell’sms. L’errore umano, per quanto in buona fede, è difficilmente dimostrabile in questo caso. 

😉

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Anche a me sono arrivati entrambe.

Ho appena parlato con un operatore e mi ha detto che entrambe subiranno l'aumento da settembre di 1,99 euro.

Mostra altro
Follower

A me invece hanno detto di no via twitter ora... certo che come servizio ultimamente fanno pena, non sanno neanche loro cosa rispondere

Mostra altro
SuperUser

Io proverei anche tramite Chatt, almeno hai qualcosa di scritto che rimane e lo puoi anche stampare . 

Mia opinione 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

È stata la prima cosa che ho fatto, ms con risposta completamente diversa dall'sms e dal messaggio vocale.

Che poi sono operatori che a volte non sanno niente o poco o con risposte stampante...

Alla fine passerò ad altro operatore come già pensavo, non mi sta bene che a me me la facciano a 13 euro ed ad altri a 7, 9, 11

Mostra altro
Follower

Anche a me è stata offerta a 13 € e se fossero stati inclusi anche solo 50sms avrei accettato,naturalmente già preventivato l'aumento di 1.99 a settembre.

Poi leggo in giro che ad alcuni vecchi clienti la offrono anche a 8/10€ 

Creano delle diseguaglianze assurde ! Perchè lui è meglio di me ?

Non è bello essere trattati così. Mi sento un pò calimero 

Mostra altro
SuperUser

Se vi conviene potete andare da un'altro operatore poi  ritornare in Vodafone così risultersti "nuovo cliente" e ci sarebbero più offerte vantaggiose. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation