Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta all'estero

Highlighted
New Entry

Ho ricevuto un messaggio da Vodafone che dice il mio giga sta per finire, ma perche? Sono in Austria per un tirocinio, ma la mia offerta dovrebbe funzionare come in Italia, ma mi sembra che ha un limite diverso. Anche non posso chiamare numeri extra-EU, come gli Stati Uniti, anche se questa fra parte della mia offerta.

Perche' non e' possibile usare la mia offerta in Austria come se io fossi in Italia, com'e' scritto?

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

Puoi usare solo una parte della tua offerta mentre sei all'estero.

Segui le indicazioniì riportate in questa pagina, alla voce DETTAGLI, e verifca le tue soglie:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Estero/euroroaming

Come indicato, in base a quanto spendi al mese per la tua offerta italiana, avrai un tot di GB da utilizzare all'estero

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

@mz_zaram  ha scritto:

Ho ricevuto un messaggio da Vodafone che dice il mio giga sta per finire, ma perche? Sono in Austria per un tirocinio, ma la mia offerta dovrebbe funzionare come in Italia, ma mi sembra che ha un limite diverso. Anche non posso chiamare numeri extra-EU, come gli Stati Uniti, anche se questa fra parte della mia offerta.

Perche' non e' possibile usare la mia offerta in Austria come se io fossi in Italia, com'e' scritto?

Ciao @mz_zaram

se viaggi in Europa potrai utlizzare la tua offerta, senza però superare delle condizioni.

Trovi tutti i dettagli qui: Tariffe Estero 

Per assistenza, ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua disposizione anche tramite Facebook o Twitter.

Trovi i link social a fondo pagina 

Mostra altro
Nerd 3.0

@SuperMimmo Sorry, mentre scrivevo non mi sono accorto che avevi già risposto tu 

Mostra altro
SuperUser

No problem!

Come diceva qualcuno sul forum, megliio due consigli uguali e sensati che nessuno.

smiley wink

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Anch’io mi sono trovata la sorpresa di non poter usufruire interamente della mia offerta in Francia. L’ho scoperto per caso, trovandomi nell’impossibilita’ di connettermi a una rete wi fi. Ritengo le informazioni fornite, sia nel messaggio di benvenuto che nell’opzione offerte estero del 190, incomplete e ingannevoli. Se l’offerta non e’ valida appieno basterebbe soltanto saperlo in anticipo. Il fatto di trovarsi in difficoltà all’improvviso fa arrabbiare non poco. Altra sorpresa i giga vacanza anch’ essi non pienamente utilizzabili fuori dall’Italia.. e non sono le sole sorprese che Vodafone riserva..il tutto compreso non lo è mai interamente, la segreteria telefonica è un extra, il messaggio per reinstallare whatsapp pure, poi c'è il piano della sim, la rete sicura, etc etc. Dire che sono imbufalita è poco..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation