Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta attivata da call center - come verificare attendibilità?

New Entry

Ciao a tutti,

oggi ho attivato un'offerta per linea mobile Vodafone da un call center che, dopo avermi chiesto documento di identità, 16 cifre della cc e data scadenza, codice fiscale, oltre che ICCD, mi ha inviato una mail da cui completare la sottoscrizione dell'offerta Vodafone 25 (7 euro mese per 20 giga ecc).

La mail è arrivata da offerte@mobile.voda.it, il che mi ha insospettito.

Il link per completare la sottoscrizione è questo https://completailtuoacquisto.vodafone.it/lp/YBDEPW0C4TH3/f5d897e68831b4994a82d9530aa1406d5392331684...

ho contattato Vodafone da FB e hanno detto che faranno delle verifiche.

Qualcuno ha esperienze simili? come fare a verificare l'affidabilità?

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Purtroppo solo Vodafone potrà confermarti l'affidabilità o meno di chi ti ha fatto quella proposta.

Io ho risolto a monte, e non me ne sono mai pentito.

Non faccio nulla tramite i call center, e in particolare il conferimento di dati sensibili. Voglio avere di fronte una persona con nome, cognome e partita IVA. Purtroppo in questo mondo, ma non solo, ci sono tanti procacciatori d'affari che agiscono dietro un marchio senza esporsi direttamente e si nascondono anche persone o aziende poco trasparenti. E lo scopri sempre troppo tardi.

Preferisco prevenire, a rischio di spendere qualcosa in più.

Andrea
Mostra altro
Nerd

Concordo con l'utente qui sopra sul fatto di evitare di sottoscrivere offerte via call center.

A questo punto che hai sottoscritto quest'offerta, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti in modo che tu possa ricevere delucidazioni in merito all'offerta sottoscritta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma hai dati i dati della carta di credito al telefono? hanno fatto prelievi? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation