Vodafone Community
@"koope" ha scritto:
Ciao per far verificare la tua situazione ti consiglio di rivolgerti all'assistenza tramite Facebook o Twitter i link li trovi in basso cliccando su share . Aggiornaci se puoi a presto![]()
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
@"Thersicore" ha scritto:Appunto@"koope" ha scritto:
Ciao per far verificare la tua situazione ti consiglio di rivolgerti all'assistenza tramite Facebook o Twitter i link li trovi in basso cliccando su share . Aggiornaci se puoi a presto![]()
Il "problema" non è "verificare" la mia situazione. Il "problema" è non poter disattivare un servizio CHE NON SI PUO' usare su una SIM dati dentro ad una "chiavetta WI-Fi", di cui comunque ho disdetto l'abbonamento 6 anni fa. 6 x 6 x 2,04 = 73,44. La Vodafone mi ha "rubato" 74 euro perché attivano servizi non richiesti e pure senza logica. Ripeto: A COSA SERVE UN SERVIZIO DI SEGRETERIA TELEFONICA SU UNA SIM DENTRO AD UNA "SCATOLETTA" 3G-WIFI?????
@"Thersicore" ha scritto:
Ho fatto la proceduto sul sito per chiedere il recesso. Oggi mi hanno chiamato e mi hanno disattivato la "Segreteria". Ero al lavoro e non ho insistito: 1 - Perché mi hanno detto che bastava disattivarla... Ma io non potevo metterla in nessun telefono (SIM Standard) per procedere alla disattivazione. 2 - "Non ha senso" attivare una segreteria su una SIM dati... Chi la usa? Chi mi chiama? 3 - Non c'è procedura automatica per disattivarla nella sezione My Vodafone. 4 - Ho chiesto il recesso e loro "preferiscono" disattivare la funzione in modo che non paghi nulla ma che "esita ancora la SIM".
Questo quarto punto non lo capisco. Lo fa anche TIM. Devo vendere il Tablet con dentro al SIM dati. Ho chiesto di "cancellarla, eliminarla, distruggerla"... Mi hanno tolgo le promo.
Entrambi gli operatori: Meglio non disattivarla, un domani voglia fare un nuovo piano, l'ha già... Però se non la uso per mesi si disattiva... Quindi che gli cambia a "cancellare la SIM"??? Bho?
@"koope" ha scritto:
Elvy per le sim dati la cosa è un po diversa.... specie per quelle abbonamentoesperienza anche personale