Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta disattivata da 6 anni. Pago ancora un servizio.

New Entry
Elvy la sim dati abbonamento se è legata alla linea fissa non potrebbe essere disattivata :shock: . Se la linea fissa viene disattivata anche la sim dati associata viene disattivata :ahsisi: poi non saprei :paura: . La mia è di 3 giga :-D peccato che non vada in 4G :lol: :lol: la mia croce sia sul mobile che sulla sim fissa :lol: :lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Elvy la sim dati abbonamento se è legata alla linea fissa non potrebbe essere disattivata :shock: . Se la linea fissa viene disattivata anche la sim dati associata viene disattivata :ahsisi: poi non saprei :paura: . La mia è di 3 giga :-D peccato che non vada in 4G :lol: :lol: la mia croce sia sul mobile che sulla sim fissa :lol: :lol: :lol:
ADSL so' che funziona :-D La sim dati non funzionava più l ho buttata :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation