Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta giga ricarica attiva ancora sul mio numero di cellulare

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

B.giorno ho problemi con la giga ricarica. Giorni fa ho fatto la richiesta della disattivazione della giga ricarica e nn me l'hanno disattivata e di conseguenza non mi hanno dato il rimborso di 1 euro.  E' una truffa so che Agcom ha denunciato la vodafone.Spero che si risolve che ho bisogno del rimborso di 1 euro xche ho credito residuo a zero.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Nerd 2.0

@salvopecoraro93  ha scritto:

B.giorno ho problemi con la giga ricarica. Giorni fa ho fatto la richiesta della disattivazione della giga ricarica e nn me l'hanno disattivata e di conseguenza non mi hanno dato il rimborso di 1 euro.  E' una truffa so che Agcom ha denunciato la vodafone.Spero che si risolve che ho bisogno del rimborso di 1 euro xche ho credito residuo a zero.

Ciao @salvopecoraro93,

Siamo semplici utenti sul forum, non possiamo fare altro che darti consigli.

Hai sentito il 190? Se l'hai già fatto, non ti resta che aprire un reclamo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Tienici aggiornati 😱

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Nerd 2.0

@salvopecoraro93  ha scritto:

Ciao @salvopecoraro93,

Siamo semplici utenti sul forum, non possiamo fare altro che darti consigli.

Hai sentito il 190? Se l'hai già fatto, non ti resta che aprire un reclamo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Tienici aggiornati 😱

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

La giga ricarica è stata disattivata ma nn è stato rimborsato 1€ ma nn importa tanto ho cambiato gestore. Adios Vodafone a mai più

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 147 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation