Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta per te:Samsung S4 a 10€ al mese

New Entry
stesso problema ,sconto non più effettuabile da negozio. ma è normale un comportamento del genere? io l'sms l'ho ricevuto venerdì, solo oggi ho trovato un venditore serio che mi avrebbe concesso (si è una concessione, non un servizio per come ragionate) di prendere il telefono, ma lo sconto dei 70 euro no, da lunedi non si fa più, sebbene io da sms sul mio telefono e da trascrizione di chat con il 190 ne abbia diritto.... vorrei, se possibile, informazioni in merito. gennaro aquilar
Mostra altro
New Entry
@"rilas1974" ha scritto:
io l'sms l'ho ricevuto venerdì, solo oggi ho trovato un venditore serio che mi avrebbe concesso (si è una concessione, non un servizio per come ragionate) di prendere il telefono, ma lo sconto dei 70 euro no, da lunedi non si fa più, gennaro aquilar
Io non ho ricevuto neanche l'SMS, l'offerta era nella sezione "offerta per te" del sito. Comunque ho letto che lo sconto di 70 euro l'hanno tolto senza alcun preavviso. Sempre peggio!!!
Mostra altro
New Entry
@"Giovy63" ha scritto:
Io non ho ricevuto neanche l'SMS, l'offerta era nella sezione "offerta per te" del sito. Comunque ho letto che lo sconto di 70 euro l'hanno tolto senza alcun preavviso. Sempre peggio!!!

ma dai! ma che scherziamo? non è per i 70 euro, ma per principio! che fate prima date una cosa e poi senza preavviso la togliete? ci vorrebbero almeno le scuse ufficiali!
Mostra altro
New Entry
Anche io stesso problema... abilitato la promo tramite sito, ricevo sms, mi reco in due centri ed entrambi non avevano il cel da dare con quella promo. 2 giorni fa trovo il cel, attivano la ricarica automatica e niente sconto di 70 euro. Ieri il commesso ha inviato comunicazione a vodafone, spero dmn mi facciano sapere qualcosa..
Mostra altro
New Entry
@"dilodovicofabio" ha scritto:
Anche io stesso problema... abilitato la promo tramite sito, ricevo sms, mi reco in due centri ed entrambi non avevano il cel da dare con quella promo. 2 giorni fa trovo il cel, attivano la ricarica automatica e niente sconto di 70 euro. Ieri il commesso ha inviato comunicazione a vodafone, spero dmn mi facciano sapere qualcosa..

ciao, se puoi, mi fai sapere come va a finire? grazie...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi anche a me stessa cosa, mi sono incavolata di brutto, sono andata a centri commerciali (molfetta) e Vodafone store di trani e bisceglie. NULLA
Ho chiamato ieri l'operatore che mi farà sapere nella prossima settimana. Ha detto che RISULTA la promo devono solo visualizzarla dal vodafone store, insomma, si buttano cacca a vicenda.... aspettiamo lunedì e vediamo cosa dicono. IO LA PROMO NON LA PERDO ANCHE PERCHé è ARRIVATO IL MESSAGGIO
(ho postato con il numero del mio ragazzo, vabbè a lui sempre e solo calcio hahahha)
Mostra altro
New Entry
Ad oggi .. ancora gli fanno sapere nulla.. sabato andrò cmq lo a prendere il telefono e pagherò 29 o 99... gia inviato reclamo a vodafone perche dei 70 euro ancora compare sul sito..
Mostra altro
New Entry
Ciao, una settimana fa ho ricevuto una mail con offerta samsung galaxy s4 decido di accettare un sconto di 300 euro sull'acquisto di un samsung galaxy s4 ... arrivo nel punto vendita della cita di ostuni, mi disse il commesso passe domane per che non ho il tel. devo ordinare, il 30 pomeriggio torno e lo esteso mi dice che ormai la offerta di 10 euro al mese e contributo di 29,00 euro era finita , ma solo di 15 euro al mese, io ho un abbonamento internet piu 2 altre tessere, cliente you 10, cambio compagnia, mi dispiace, sono veramente delusa, ho pure sms "la tua offerta prevede un sconto di 300 euro sull'ACQUISTO di un samsung galaxy s4" che fregatura.
Mostra altro
New Entry
Bhe signori miei la stessa cosa è capitata a me con l' offerta dell' s4, vodafone è diventata poco seria e con offerte per i clienti poco soddisfacenti. Io sono con loro da quando si chiamava omnitel quindi vedete un pò quanti anni sono. Figuratevi che in una delle chat, dove si è fortunati quando ti rispondono dopo ore, mi era stato detto che mi ricontattavano. Benissimo risposi, ancora sto aspettando qualcuno che chiami, bene nessunissimo problema ieri ho ritirato il premio quando arriverà si cambierà gestore e non ne voglio più sapere di Vodafone anche perchè e la più cara.... good bay Vodafone
Mostra altro
New Entry
mi sono sempre trovato bene con vodafone, ma riguardo questa offerta devo dire che sono alquanto disonesti, io dal 24 maggio sono tutt'ora in attesa di sapere se posso usufruire dello sconto sull'anticipo o no ... probabilmente stanno solo perdendo tempo così scade l'offeta e non mi danno neppure il telefono a 10 euro/mese
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation