Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta per te:Samsung S4 a 10€ al mese

New Entry
Ieri sono entrato nella mia pagina personale e c'era l'offerta per l'S4 a 10€ al mese per 30 mesi con anticipo di 29€ attivando la ricarica automatica.Sono uscito e rietrato nella pagina personale, fai da te, e l'offerta era già sparita, al suo posto c'era vodafone calcio. Lo stesso è successo ad un mio collega. Un comportamento davvero scorretto per un cliente dal 1998. :thumbdown: :evil:
Mostra altro
46 RISPOSTE 46
New Entry
Ciao, le offerte per te cambiano di continuo. Quando l'hai visualizzato dovevi cliccare su accetta, ti arrivava un sms con tutte le info e la promozione veniva abbinata al tuo numero. Se hai facebook prova a chiedere al servizio clienti, magari possono fare qualcosa :thumbup:
https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
Mostra altro
New Entry
La stessa cosa è successa a me. Ho chiesto al servizio clienti ma loro non ne sanno niente o non possono per motivi di riservatezza. Sembra un terno al lotto, poco serio dal mio punto di vista per una azienda come vodafone. Staremo a vedere e se è il caso valuteremo altre offerte di altri gestori.
Mostra altro
SuperUser
@"teschionero" ha scritto:
Ieri sono entrato nella mia pagina personale e c'era l'offerta per l'S4 a 10€ al mese per 30 mesi con anticipo di 29€ attivando la ricarica automatica.Sono uscito e rietrato nella pagina personale, fai da te, e l'offerta era già sparita, al suo posto c'era vodafone calcio. Lo stesso è successo ad un mio collega. Un comportamento davvero scorretto per un cliente dal 1998. :thumbdown: :evil:

Da quato tempo non entravi nella tua pagina personale? Magari era l'ultimo giorno disponibile per attivare la promozione sull'S4...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
è successo anche a me ieri... offerta per te samsung a 10 euro, rientro dopo 1 ora per attivarla visto che non ne ero sicuro e al suo posto trovo quella boiata di 3 mesi di vodafone calcio che mi tormenta da mesi e mesi.. A guardare le offerte entro praticamente tutti i giorni e quindi non era l'ultimo giorno dell'offerta. Vabbè amen... con il telefono sarei rimasto sicuramente per altri 30 mesi in Vodafone così guarderò in giro se trovo di meglio, se tim dovesse fare qualche buona offerta vado subito visto che la copertura vodafone sta peggiorando di mese in mese dalle mie parti!
Mostra altro
New Entry
Ho contattato il servizio clienti via chat, ed ho trovato una operatrice che mi ha confermato che a sistema risultava una offerta sul mio numero.Mi diceva di andare in un punto Vodafone che a loro avrebbero provveduto. Ho stampato il riassunto della chat e l'ho portata al punto Vodafone, loro gentilmente, allegando il riassunto alla pratica, mi hanno attivato la promo. Provate a contattare un operatore e non arrendetevi subito se non risolvono.Insistete con altri. Per quanto riguarda l'offerta Vodafone Calcio non riesco a liberarmene, mentre l'unica offerta seria che ho ricevuto è subito sparita. Comunque confermo che non è serio da una azienda come Vodafone comportarsi così.
Mostra altro
New Entry
vorrei condividere con voi una promozione voda, solo per sapere se altri hanno avuto la stessa falsa promo. premetto che ho stampato la loro offerta perciò non mi sono inventato nulla. ieri mi collego al sito vodafone, leggo promozione per te, apro, "cell. samsung S4 per te a soli 300 euro, 99 contanti e il resto con carta di credito a 10€ al mese x 20 mesi, l' S4 lo ritiri da un rivenditore voda." chiamo il 190 x farmi confermare l'off. e loro confermano che il costo totale sono 300€,devo solo recarmi da un rivenditore e dare i miei dati e il n° di cell. a cui è legata l'offerta. mi reco dal riv. do il n° di cell. ma a lui non compare nessuna off. mi dice di chiamare il 190, chiamo ma anche a loro non da nulla,mi rimbalzano al forum del sito voda,scrivo nel forum assistenza,dopo "soli" 35 minuti mi rispondono, vi copio la richiesta.
Informazioni generali Orario di inizio chat May 27, 2013 3:23:17 PM EST Orario di fine chat May 27, 2013 4:00:13 PM EST Durata 00:36:55 Operatore Anna

Trascrizione della chat info: Per favore attendi la risposta di un operatore. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve. info: Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve.
info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Anna. Anna: Ciao, in cosa posso esserti utile? Francesco : buona sera, questo pomeriggio sul sito vodafone nella mia pagina mi è apparsa un offerta che io ho stampato per il rivenditore vodafone, l'offerta diceva... offerta per te samsung s4 a 99 euro piu 10 euro al mese x 20 mesi, ma questa offerta non l'ha trovata ne il rivenditore vodafone ne il 190. al 190 mi hanno detto di contattare voi, mi sa dire come devo fare la ringrazio Anna: mi dai ilt uo nuemro? Francesco : 39xxxxxxx Anna: Sto verificando per te... Anna: attendi qualche minuto per favore :-) Francesco : ok Anna: Francesco ho verificato ma questa ofefrat attualemnte non mi risulta Anna: attualmente la vedi ancora sul sito? Francesco : no non piu..prova su questo numero Francesco : 39xxxxxxx Anna: no neanche su questa Francesco : quindi come devo fare?? Anna: le offerte che trovi sul sito se scomapiono vuol dire che non sono più sfruttabili Anna: devi attendere che ricompaia Anna: perchè attualmente non c è + Francesco : avevo parlato anche con l'operatore del 190 nel pom. Anna: mi spiace Francesco : mi aveva dettto che non aveva scadenza immediata Anna: controlla ogni tanto che potrebbe ricomparire Anna: non possiamo saperlo noi quando scadrà Anna: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat. info: La sessione di chat è stata chiusa dall'operatore. questo è tutto.... giudicate voi.
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
@fradano64 ti consiglio di scrivere con caratteri piccoli :thumbup: per quanto riguarda il tuo problema se hai facebook prova a contattare il servizio clienti da li , verrai ricontattato da loro :thumbup: https://www.facebook.com/vodafoneit/app_158653237544481
Mostra altro
New Entry
Consiglio, meglio usare la chat per contattare gli ooperatori, perchè è l'unica che lascia traccia. Il mio rivenditore (gentilissimo) mi da il telefono solo con la copia della chat in cui l'operatore afferma che gli risulta l'offerta. Comunque la Vodafone perderà molti clienti comportandosi così. Infatti la soddisfazione è molto bassa, leggete qui: http://www.telefonino.net/Vodafone/Noti ... ienti.html
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation