Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta per te:Samsung S4 a 10€ al mese

New Entry
ATTENZIONE!!! per tutti quelli che vogliono prendere il galaxy s4 con 70 euro di sconto in caso di attivazione della ricarica automatica sappino che da stamattina la Vodafone ha disabilitato l'offerta senza preavviso e contro ciò che afferma ancora adesso sul sito ovvero la scadenza del 9 giugno!!!!
Grande scorrettezza da parte di Vodafone, non me l'aspettavo proprio!
Mostra altro
New Entry
Qualche giorno fa ho ricevuto un sms che mi offriva lo sconto di 300 euro (pagandolo 10 euro al mese) più ulteriori 70 euro attivando la ricarica automatica. Ieri sono andato al negozio dove avevano il Galaxy s4, tutto bene fino a quando il commesso ha provato a richiedere lo sconto dei 70 euro... nulla. Ho lasciato tutto in sospeso e sono tornato a casa con la promessa di essere richiamato appena il problema fosse stato risolto. Oggi mi chiama il negoziante sconcertato avvisandomi che la Vodafone senza alcun preavviso ha disattivato questa offerta in anticipo rispetto al 9 giugno come ampiamente pubblicizzato sia sul sito che sui volantini e manifesti.
Ritengo questo comportamento VERGOGNOSO!
Mostra altro
New Entry
E' vietato postare più di una volta lo stesso messaggio, ti conviene cancellare gli altri che hai scritto
Mostra altro
New Entry
E' vietato anche cancellare le offerte che vengono pubblicizzate.
Mostra altro
New Entry
Si ma tu ti sei iscritto ad un forum accettando il regolamento
Mostra altro
New Entry
Anche loro hanno sottoscritto un contratto ma l'hanno disatteso liberamente e senza preavviso.
Mostra altro
New Entry
Si ho capito io ti sto solo avvisando che sei andato contro il regolamento.
Comunque questo è un forum e nessuno può farci niente per l'offerta che hai perso.
Se vuoi parlarne con gli operatori puoi contattare quelli di facebook o twitter che sono bravi
Mostra altro
New Entry
é davvero uno schifo ora vi racconto la mia: entro nella mia area personale sconto 300€, penso buono ma m'informerò meglio. Decido di accettare a mezzogiorno del giorno dopo offerta sparita! compare invece quella del calcio. contatto tre operatrici in chat tutte e tre mi dicono che potevo recarmi dal rivenditore che anche lui l'avrebbe vista(conversazioni regolarmente registrate perché ho le copie!). non contenta contatto l'assistenza su facebook e dopo qualche ora mi ricontattano dicendo che hanno aperto una pratica e che non è successo solo a me ma anche a molti altri e che mi avrebbero ricontattato loro appena risolto il problema. Da domenica nessuna chiamata nessuna comunicazione! Lunedì mi reco da rivenditore e mi dice si è possibile attivarla ma con carta di credito ma non avendola con me decido di ritornare. Il martedì mi reco da un altro inizialmente voleva obbligarmi ad attivare un offerta poi ho fatto capire di essermi già informata e ho lasciato copia di carta d'identità e carta di credito per la prenotazione del telefono, in più ha inviato una nuova segnalazione per l'invio del codice per poter effettuare lo sconto dei 10 euro, ora devo attendere un paio di giorni, almeno a detta del venditore! Vedremo 'sta bene amata chiamata se arriverà! Non contenti stamattina la vodafone mi invia un offerta per il mio compleanno, vado sul sito e pufff indovinate un pò???"!!! offerta gratis inesistente! contatto un altra operatrice per lei nessuna promo gratis o scontata. al che prego di comunicare a chi di dovere di evitare di mandare promozioni fasulle e che stanca di tutte queste storie avrei cambiato gestore. torno sul sito e puff sparita anche l'offerta calcio(per fortuna direi!) quindi nessun offerta disponibile! Conclusione??? Aspetto la chiamata fino a sabato poi se non si sistema tutto cambio gestore SONO STUFAAAAA!!!
Mostra altro
New Entry
Scusate, a me nell'offerta per te dice 150 euro di sconto + 70 per ricarica automatica. Quindi la rata di quanti euro sarebbe?
Mostra altro
New Entry
Comunque ho provato ad accettare e mi dice: "Attenzione, si è verificato un problema tecnico e non è possibile procedere con l'operazione. Ti invitiamo a riprovare più tardi."
Edit: Non c'è piu' l' S4, ma la tutti 500+. Quindi per un disservizio del sito non posso aderire all'offerta :(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 142 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation