Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta per te:Samsung S4 a 10€ al mese

New Entry
hai ragione, è la presa in giro che non mi va e si permettono pure di difendere l'indifendibile. a un negoziante ho detto ma a lei preme di più il cliente o il tuo gestore ossia vodafone? è rimasto senza parole...
Mostra altro
New Entry
Io ho attivato l'offerta dal sito, mi è arrivato il mess sul numero di tel con lo sconto di 300 €, mi sono recato lo stesso giorno nel punto vodafone ma non avevavno il tel disponibile. questo il 28/05/2013. Mi hanno detto che però si poteva ordinare. Il telefono è arrivato il 17/06/2013, sono andato a ritirarlo e prima di sottoscrivere il contratto ho notato che le condizioni erano cambiate, cioè 15 €/mese invece di 10. L'addetto mi ha a detto che l'offerta era scaduta e non si poteva fare nulla. Sono rimasto senza parole. Io non ho aderito a nessuna offerta a tempo!! l'offerta prevedeva lo sconto di 300 € e basta. A voi è capitato?? come vi state comportando?
Mostra altro
Follower
Ciao proff0,
l'offerta ha avuto un grande successo, e i Samsung sono presto andati esauriti. Ti confermo che dal 3 giugno puoi sottoscrivere solo l'offerta a 15 euro. :cell2:
Mostra altro
New Entry
idem per me, ho aderito all'offerta dei 10 euro e mi è arrivato solo un sms dello sconto di 300 euro. sono anfdato ad un centro vodafone e mi hanno detto di chiamare il 190. chiamto due volte, mi è stato detto che mi avrebbe chiamato qualcuno dell'amministrazione, cosa mai successa, ho scritto anche un reclamo e nessuno mi ha contattato. atteggiamento scorrettissimo, se proponi un'afferta e io la accetto sei tenuto a ottenperare alle promesse. aderisco anche io ad un aventuale reclamo, sono cleinte da 15 anni e mai la vodavone era stat così scarsa verso il cliente come ora. continuando così cambierò gestore anche io.
Mostra altro
New Entry
Uno schifo. Il dealer del centro vodafone non ha voluto fare l'ammissione di colpa per un suo errore. Ora ho dovuto mandare una raccomandata. Che società poco seria!
Mostra altro
SuperUser
Quoto il consiglio di vale24: in caso di problemi provate a contattare un operatore tramite Twitter o Fb, sono molto bravi e magari vi potranno aiutare :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Anche a me è successo, vedo la promozione e dopo un ora non c'era più.Chiamo il 190 che mi confermano la promozione e mi mandano un messaggio:Samsung S4 con 300 euro di sconto. Mi reco in uno store vodafone che mi dicono che il samsung S4 deve essere ordinato in quanto non disponibile.Dopo 6 giorni torno in negozio e mi dicono che la vodafone non può portare avanti la promozione con 300 euro di sconto a soltanto 150. Non ho accettato, S4 l'ho comprato su ebay, e dopo 10 anni continutivi con vodafone ho cambiato gestore per le sim di mia moglie, di mio figlio, e tra qualche giorno come mi scade la promozione anche la mia.Per quella di mio padre , madre e fratelli ho bisogno di qualche mese per convincerli. GRAZIE VODAFONE :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 157 ospiti
Accessi recenti:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation