Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta per te:Samsung S4 a 10€ al mese

New Entry
@"alfreduccio" ha scritto:
Qualche giorno fa ho ricevuto un sms che mi offriva lo sconto di 300 euro (pagandolo 10 euro al mese) più ulteriori 70 euro attivando la ricarica automatica. Ieri sono andato al negozio dove avevano il Galaxy s4, tutto bene fino a quando il commesso ha provato a richiedere lo sconto dei 70 euro... nulla. Ho lasciato tutto in sospeso e sono tornato a casa con la promessa di essere richiamato appena il problema fosse stato risolto. Oggi mi chiama il negoziante sconcertato avvisandomi che la Vodafone senza alcun preavviso ha disattivato questa offerta in anticipo rispetto al 9 giugno come ampiamente pubblicizzato sia sul sito che sui volantini e manifesti.
Ritengo questo comportamento VERGOGNOSO!

ecco.. stessa cosa che sta capitando a me, è dal 24 maggio che sto aspettando.. dite di ritirare il telefono con il solo sconto di 300 euro e nient'altro? davvero vergognoso questo comportamento, tante promesse, offerte ancora attive e per noi clienti ce le tolgono sotto il naso !!!!
Mostra altro
New Entry
la stessa cosa è successa a me ho ricevuto la promo sul mio account ho accettato mi è arrivato l sms e visto cm sono ho stampato l offerta sono andata al centro Vodafone mi ha confermato tto vado stamattina per prendere il cellulare cn l' offerta e la commessa mi dice che Vodafone stamattina ha deciso di togliere qsta promo anche se la scadenza era il 9 giugno poco seri come al solito io rivoglio la promo che ho avuto nel mio account sennò cambio gestore nn le fate qste offerte se poi senza preavviso le togliete
Mostra altro
New Entry
.. come volevasi dimostrare . ieri sono passato per ritirare il telfono e.. tac.. cancellato tutto.. e pensare che a detta del negozio (carrefour di assago) il mio telefono era li ad aspettarmi, la mia offerta era già attiva.....stavano solo aspettando una riposta per l'anticipo.....
scorrettezza totale di vodafone e superficialità del negoziante... mi spiace ma alla prima offerta degna di qualche altro operatore migro i miei 4 numeri
Mostra altro
New Entry
In data 24.05.2013 ho visualizzato l'offerta sul sito e poi il fatidico sms 'La tua offerta prevede uno sconto di 300 euro sull'acquisto di un Samsung Galaxy S4'. Poi per incanto i punti Vodafone di mezza Roma, i 'simpaticissimi' operatori del 190, Chat e ecc..... mi hanno detto che l'offerta non risultava a terminale e che loro non potevano fare nulla.
Veramente poco seri.
Mostra altro
New Entry
E' successo anche a me. CHiamo la mattina al 190, mi dicono che ho l'offerta e il pomeriggio vado per attivarla e me l'attivano a 15 euro al mese!!! Me ne sono accorta al momento della firma del contratto e ho annullato tutto! Adesso davvero penso che dopo 12 anni, sia il caso di lasciare la vodafone perchè un comportamente così SCORRETTO io non l'ho mai visto da nessun altro gestore!
Mostra altro
New Entry
Ho ricevuto tramite il fai da te una promozione per acquistare con 300€ di sconto un samsung s4 (10€ al mese per 30 mesi), peccato che vodafone non abbia fornito alcun centro del suddetto telefono per cui non ho potuto procedere all'acquisto. Ho inviato una segnalazione e sarebbe bastato fornirmi un codice per procedere all'acquisto online invece la risposta che ricevo è questa: Buongiorno Andrea,
In merito a quanto da te segnalato ti informiamo che non e' piu' possibile per nessun cliente sotttoscrivere l'offerta a rata 10 euro mese per l'acquisto del Samnsung Galaxy S4 . L'offerta non e' piu' sottoscrivibile nemmeno presentando il sms ricevuto la scorsa settimana.
Ti ricordiamo che hai comunque la possibilità di sottoscrivere l'offerta a 15 euro mese X 30 mesi + 70 euro di sconto se attivi autoricarica fino al 9 giugno 2013.
Ti aspettiamo on line!
risposta ricevuta l'8/06 e ribadisco nessun centro ha disponibilità di S4, è evidente che nemmeno hanno letto la segnalazione con attenzione. Non ho chiesto io l'offerta e non mi piace essere preso in giro, valuterò la possibilità di passare dopo 10 anni ad altro operatore per questo.
Mostra altro
New Entry
Ciao, a me è andata anche peggio. ho aderito all'offerta, ho ricevutoil sms, mi sono messa alla ricerca del telefono, nel frattempo mi dicevano che l'offerta non scadeva... morale della favola: la promo l'hanno fatta scadere perchè vosdafone non è riuscita a far fronte a tutte le richieste. veramente una sola, anch'io sono dal 98 con questo gestore ma credo che è l'ultimo anno. sto cambiando dopo questa furbata. ti saluto
Mostra altro
New Entry
ragazzi io ho girato tutta roma, nemmeno l'ombra dei samsung s4 e la cosa più sconcertante è che tutti gli operatori dalla chat ai gestori di negozio mi hanno detto di attendere. l'ultimo aggiornamento risale a sabato 8 giugno. chiamo al negozio dove avevo prenotato il cell e scopro che l'offerta è scaduta ma posso prenderlo a 15 euro. che OFFERTONA. mi sono incazzata come una bestia, e ho deciso di FARE RICORSO, anche perchè non solo la vodafone è in torto, quanto hai a che fare con gente davvero presuntuosa....
Mostra altro
New Entry
sono veramente senza parole, non mi aspettavo un comportamento del genere della vodafone. mi piacerebbe conoscere chi si occupa di promo li. milioni di clienti stanno in questo momento rivorgendosi a altri gestori e comunauie alla tutela dei consumatori, perchè non è possibile una presa in giro così.. aderirò anch'io
Mostra altro
Follower
Ieri anch'io mi sono recata presso un punto vendita vodafone one per l'offerta per te sconto 300 euro per samsung s4 e il negoziante mi ha risposto mi spiace ma è scaduta l'offerta. Allora ho detto chiaramente al negoziante che non avevano a che fare con una stupida, che l'offerta non era scaduta (tra l'altro il giorno prima mi era arrivata l'offerta per te) e che erano loro come punto vendita che non volevano aderire.A quel punto il negoziante ha ammesso che era così. Gli ho detto non prendete in giro e ditelo chiaro..me ne sono andata. Cmq non dipende tanto dalla Vodafone, quanto dal negoziante che fa a modo suo purtroppo...almeno secondo me.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 321 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation