Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta per te Smart 200+

New Entry
Il 190 dice che in data 27 settembre mia moglie ha chiesto di mettere la pwd che non si ricorda...Probabilmente non ha capito bene cosa si intendeva , comunque ora senza pwd le operazioni al 190 non possono essere fatte perchè l'operatore la chiede e non può andare avanti ..Per lei è un problema come può toglierla? Per quanto riguarda la smart 200 + l'abbiamo attivata ora e prima di confermare l'operazione veniva esplicitamente detto che le opzioni 100+ e smart zerolimits venivano disattivate.
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
proprio quella che servirebbe a me

Io ce l'avevo e me l'avevano proposta per un periodo limitato (24 mesi mi pare) a 10€/mese. L'ho disattivata in favore della Square Smart perché 500 MB/mese erano troppo pochi per me.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"guglielmo1964" ha scritto:
Il 190 dice che in data 27 settembre mia moglie ha chiesto di mettere la pwd che non si ricorda...Probabilmente non ha capito bene cosa si intendeva , comunque ora senza pwd le operazioni al 190 non possono essere fatte perchè l'operatore la chiede e non può andare avanti ..Per lei è un problema come può toglierla?

Ma la password per cosa, per richiedere l'assistenza dell'operatore? mai sentita una cosa del genere sinceramente ...
Mostra altro
New Entry
Si . Quando ha telefonato al 190 ed ha chiesto se potevano riaccreditare totalmente o in parte i 10 euri della zerolimits , l'operatore gli ha chiesto la password per poter accedere ai suoi dati. E successo questo.......
Mostra altro
New Entry
L'unica e' chiedere su twitter di 'resettare' questa password :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
ma per questa promozione il primo messaggio si paga?
Mostra altro
SuperUser
No, non ti preoccupare :thumbup:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Scusami, ho capito male ul tuo messaggio. Pensavo che tu chiedessi se l'attivazione dell'opzione fosse a quelle condizioni sempre, anche in caso di attivazione successiva.
:oops1:
Come hai potuto leggere, i rinnovi sono quelli e a quel costo. Non dovrebbero subitre variazioni (anche se con Vodafone non si sa mai).

Anche sul banner che mi offriva, ieri, la Square Smart scontata era riportata la stessa frase, quindi niente numero di rinnovi. Speriamo che sia a tempo indeterminato... se chiamo il 42070 sento soltanto "con rinnovo automatico il", mentre con la precedente versione della Square Smart che avevo, quella a 10 euro x 2 anni, la voce guida mi diceva: "hai tot rinnovi promozionali". Mah :P Oh, forse riesco a postare quello che c'era scritto ieri sul banner:

Qualche Mod può dirci cosa vuol dire quando non c'è un numero preciso di rinnovi nei dettagli delle promozioni? Grazie :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"guglielmo1964" ha scritto:
Ciao a tutti , a mia moglie è stata offerta sul "fai da te" la smart 200+ ( 200 minuti per parlare con tutti,200 SMS verso tutti,500 MB di internet sul tuo smartphone, minuti senza limiti verso un numero Vodafone ) a 10 euri al mese. Mia moglie ha già la smart zero limits ( tra l'altro rinnovata ieri a 10 euri ) e la 100+ in scadenza i primi di marzo. Le domande sono : - La smart 200+ sarà a queste condizioni per sempre ? - Se decidesse aderire all'offerta possiamo tentare di farci riaccreditare i 10 euri spesi inutilmente per la zero limits? grazie a tutti

Si, appena confermato da operatore call center, l'"offerta per te" smart 200+ a 9,90€/mese è rinnovabile per sempre.
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Facci poi sapere se hai attivato la promozione senza problemi :thumbup:
Io vi ho già aderito, semplicemente dal sito vodafone cliccando avanti e rispondendo alle domande. A presto
Mostra altro
New Entry
A me l'anno offerta ... però e 1 gb di internet
In esclusiva per TeAttiva Smart 200+ a 9 euro, il primo mese è gratis!
Costi e Rinnovi Costo di attivazione: 9 euro Costo di rinnovo: 9,90 euro al mese, a partire dal secondo mese. Verifica di avere sulla tua SIM il credito sufficiente per attivare la promozione.
Informazioni utili Smart 200+ vale in Italia per le chiamate e i messaggi verso i numeri nazionali e per navigare in Internet dal tuo Smartphone, PC o Tablet. Per tenere sotto controllo i contatori di Smart 200+ puoi scaricare l'app My190, chiamare il numero gratuito 414 o andare nella sezione 190 fai da te di Vodafone.it Con l'attivazione di Smart 200+ eventuali promozioni incompatibili attive sulla tua sim saranno disattivate, comprese quelle attivate con il programma Vodafone YOU. Per disattivare il rinnovo automatico di Smart 200+ chiama il 42071.
Come attivare 1 GB di Internet Dopo l'attivazione dell'offerta riceverai un SMS che ti invita a chiamare il 42100 per attivare gratuitamente la Mobile Internet.
Mostra altro
New Entry
Buonasera ha me hanno offerto la Smart 200+ a 9,90 al mese. Solo che clicco su avanti e mi esce scritto, "la promozione non è attiva. Per proseguire clicca Avanti" ma il tasto Avanti non funziona. Come è possibile?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation