Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta promozione S9 con carta di credito non posso acquistare perchè di fascia alta per me

New Entry

Buon pomeriggio a tutti, è possibile che all'atto del completamento dell'offerta il negoziante mi ha detto che c'era un blocco sulla mia scheda.....cosa è questo blocco.....per vodafone non posso acquistare telefoni di fascia alta.....

Vi è capitata questa cosa......

Saluti

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower

Detta così sembra che non te lo puoi permettere

Mostra altro
SuperUser

Verifica tramite il negoziante oppure tramite l'assisitenza clienti (190, Twitter o FB) cosa si intende con questo blocco ed, eventualmente, come elimnarlo.

Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche a me è successo oggi.

blocco amministrativo  n tnp124 : questo è quello che mi sono sentito dire in un centro vodafone oggi pomeriggio...a cui nessun operatore è riuscito a dare un significato se non quello di una mia probabile mancanza nei riguardi di vodafone di cui sono cliente senza problemi sia sul mobile che sul fisso.

questo comportamento mi ha deluso molto

SuperUser

Avete mai comprato  un telefono a rate?

Avete mai avuto problemi con dei pagamenti verso Vodafone o in generale?

No? Sicuri? Non credo che Vodafone voglia perdere l’occasione di vendervi un telefono, quindi contattate l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook e fatevi spiegare come risolvere!

Teneteci aggiornati, se vi va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Secondo me la Vodafone sta cercando solo scuse diverse. A me, dopo varie altre scuse (da circa una settimana provo a sfruttare la promozione dell'S9, oggi un'operatrice molto gentile mi ha detto che le dispiaceva ma la Vodafone ha finito i telefoni a disposizione quindi praticamente la promozione è una fregatura.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation