Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta rientro in Vodafone

New Entry

Ciao a tutti.

è da più di un anno che ho cambiato operatore e sono arrivato al punto di voler tornare in Vodafone però vedo che mio padre riceve un sacco di sms con offerte allucinanti per tornare in Vodafone così come a mia moglie ma a me è da più di 1 anno che non arriva niente e sarei l'unico interessato tralaltro smiley very happy

Non è che qualcuno che ha il potere di mandare offerte tramite sms può inviarmelo? ahahah smiley very happy 

Grazie!

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Nerd

Queste offerte sono riservate alle sim silenti ma non sempre vengono comunicate via sms.

Ti consiglio di tenere sotto controllo il Fai da te del sito Vodafone e vedrai che anche te appariranno offerte interessanti.

Mostra altro
New Entry

Grazie del consiglio :) Proverò così. 

Mostra altro
New Entry

Ho provato ma non essendo più di Vodafone non me la fanno vedere -.-

Mostra altro
SuperUser

@-silvia-  ha scritto:

Queste offerte sono riservate alle sim silenti ma non sempre vengono comunicate via sms.

Ti consiglio di tenere sotto controllo il Fai da te del sito Vodafone e vedrai che anche te appariranno offerte interessanti.

Scusa , ma non è cliente Vodafone. Come fa ad accedere al sito e a vedere le offerte?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Io mi rivolgerei semplicemente in un negozio Vodafone. 

Mostra altro
New Entry

Ho già provato però mi hanno sempre detto che se non ricevo l'sms non possono fare nulla... Ho provato più negozi Vodafone... 

Mostra altro
SuperUser

Beh, io intendevo dire di andare in negozio per vedere che offerte ci sono per il rientro. Se vuoi le offerte degli sms allora sì, devi aspettare di riceverli. 

Mostra altro
Nerd

Scusa, pensavo tu avessi la sim silente e fossi in un altro operatore con un'altra sim.

Se la sim non è più Vodafone non puoi vederla sul Fai da te.

Mostra altro
New Entry

Ho visto... Sono entrato col mio vecchio account ma ovviamente non mi fa accedere all'area clienti. 

Mi toccherà aspettare :( grazie cmq a tutti per le risposte :) 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 194 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation