Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta smartphone

Highlighted
New Entry

Sono enormemente deluso per la confusione generata dalla promo smartphone p smart 2019 - con sms non chiaro e dall'alto grado di impreparazione di tutti gli store della provincia di Napoli, la promo a 0,99 prevede un costosissimo cambio piano, ho chiesto di avere il cellulare al costo di 1,99 mensili senza anticipo e mi viene chiesto l'anticipo di 49 euro...truffa o cosa?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@massimojamunno  ha scritto:

Sono enormemente deluso per la confusione generata dalla promo smartphone p smart 2019 - con sms non chiaro e dall'alto grado di impreparazione di tutti gli store della provincia di Napoli, la promo a 0,99 prevede un costosissimo cambio piano, ho chiesto di avere il cellulare al costo di 1,99 mensili senza anticipo e mi viene chiesto l'anticipo di 49 euro...truffa o cosa?

Purtroppo molti rivenditori vogliono fare i furbi. L'offerta non prevede alcun cambio piano e devono attenersi a quanto scritto nell'sms. Cambia negozio e se anche qui fanno i furbi chiama il servizio clienti davanti al rivenditore, può darsi che sentendosi minacciato non farà più storie.

Mostra altro
Follower

Servizio clienti??? poverini, a volte hanno difficoltà a comprendere anche loro la politica aziendale e degli store.

al più possono fare una segnalazione, ma per avere un minimo di atenzone devi mettere tutto per iscritto.

Ve lo dico per esperienza personale e dopo anni sto cercando un nuovo gestore questa azienda non è più degna di essere definita tale

Mostra altro
New Entry

Sicuramente truffa,perché per non pagare anticipo aumenta di 1€ appunto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation