Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta sparita, servizio clienti non risponde, servizio qualità inesistente

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

A fine agosto contatto il servizio clienti per sapere come posso pagare meno, magari eliminando o rinunciando a qualcosa. L'operatore mi dice che esiste un'offerta (potrei non ricordare bene i dettagli) a 11.99, non SMS, chiamate illimitate ma Giga limitati e aggiunge di non preoccuparmi, perchè la promozione da 20Gb sarebbe rimasta comunque attiva. 

Avendo rinnovato da poco il mensile, decido di aspettare il mese successivo e l'operatore mi consiglia di richiamare.

Questo è quello che sto cercando di fare da ormai una settimana.

Prima del rinnovo chiamo il servizio clienti e spiego quanto sopra. Niente! Promozione inesistente. Vengo rimbalzata fra vari operatori ed alcuni mi dicono anche 'promozione mai esistita', 'scaduta a gennaio', 'impossibile'.

Ho passato delle mezz'ore al telefono chiedendo di poter risalire alla chiamata del mese prima (agosto), considerato che tutte le chiamate vengono registrate, in termini di contatto e contenuto.

Un operatore mi fornisce addirittura il nome della persona con cui avevo parlato ad agosto e mi legge i dettagli dell'offerta (da qualche nota o non so dove) e mi 'promette' che mi farà richiamare dall'ufficio che mi aveva contattato in agosto. Ovviamente, niente!

Richiamo nuovamente, spiego tutto, stavolta mi arrabbio e l'operatrice mi passa il suo responsabile 'servizio qualità'. Spiego nuovamente e questa persona mi dice 'non c'è nessun contatto a sistema datato 28 agosto'.

A questo punto mi infurio e chiedo che vengano ascoltati tutti i messaggi.

L'operatore della qualità dice che entro 72 ore Vodafone si impegna a ricontattarmi per farmi sapere.

E' passata una settimana, stamattina ho riprovato a chiamare il servizio clienti e non ho nemmeno ricevuto riposta. Ho utilizzato l'SMS 'chiamami' e nemmeno in questo caso ho ricevuto contatti.

Questa non è solo una presa in giro, si tratta di totale disservizio e frode, nel caso in cui la chiamata del 28 agosto sia miracolosamente sparita.

Mi scuso per il lunghissimo messaggio, ma credo sia giusto condividere questo tipo di esperienze.

Se avete qualche suggerimento, ben accetti.

Grazie!

2 RISPOSTE 2
SuperUser

ciao @LUISETTA805  

Prova a mandare un reclamo a vodafone ecco il link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Oppure contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina, e speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation