Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta speciale, ma solo se prendo il telefono?

Highlighted
New Entry

Ciao

un paio di mesi fa avevo Vodafone per la mia SIM mobile: 25 euro/28gg per avere 10G in 4g + 1000min e 1000sms con possibilità di Tethering (devi avere Exclusive o come si chiama, insomma sono altri 2 euro al mese).

Insoddisfatto dell'alto costo sono passato a Poste Mobile (operatore virtuale, cioè si appoggia su rete Wind): 7G in 4g (un po' più lenta della rete Voda) + 1000 credits (1 credit = 1min/1sms/1MB) a 12 euro/28gg; tethering incluso.

L'altra settimana Vodafone mi contatta per offerta 10G+1000min+1000sms a 7euro/28gg: in negozio mi dicono che l'offerta è valida solo con acquisto di telefono, ovvero 13 euro al mese, poi ci devi aggiungere i soliti 2 euro per fare tethering. Bella fregatura. Via sms ti dicono una cosa, in negozio si rivela essere un'altra.

Ora mi è arrivato un altro sms per offerta simile. Dovrei crederci??

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Nerd 3.0
Ciao aschiffo4,
in attesa dei suggerimenti della Community, ti consiglio di verificare la situazione con il Servizio Clienti via Facebook o Twitter. Trovi i link in fondo a questa pagina.
Mostra altro
SuperUser

@aschiffo4ha scritto:

Ciao

un paio di mesi fa avevo Vodafone per la mia SIM mobile: 25 euro/28gg per avere 10G in 4g + 1000min e 1000sms con possibilità di Tethering (devi avere Exclusive o come si chiama, insomma sono altri 2 euro al mese).

Insoddisfatto dell'alto costo sono passato a Poste Mobile (operatore virtuale, cioè si appoggia su rete Wind): 7G in 4g (un po' più lenta della rete Voda) + 1000 credits (1 credit = 1min/1sms/1MB) a 12 euro/28gg; tethering incluso.

L'altra settimana Vodafone mi contatta per offerta 10G+1000min+1000sms a 7euro/28gg: in negozio mi dicono che l'offerta è valida solo con acquisto di telefono, ovvero 13 euro al mese, poi ci devi aggiungere i soliti 2 euro per fare tethering. Bella fregatura. Via sms ti dicono una cosa, in negozio si rivela essere un'altra.

L'offerta è reale, purtroppo ci sono alcuni rivenditori che cercano di fare i furbi e rifilarti anche uno smartphone.

Contatta il 190 e chiedi ad un operatore di effettuare il rientro in Vodafone, ti invieranno la sim a casa.

Puoi anche contattare il sevizio clienti tramite Twitter o Facebook.

Mostra altro
Nerd 2.0

@aschiffo4 ha scritto:

Ciao

Ciao @aschiffo4

si devi crederci, perchè l'offerta che ti hanno proposto non è vincolante al telefono.
Perciò se anche questa volta il rivenditore di fornisce un informazione non corretta ti invito a rivolgerti a un altro.
Qui trovi quello più vicino a te.
Buona settimana smiley wink

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser

Quoto tutto ciò che è stato scritto; prova a contattare l'assistenza clienti Vodafone e chiedi se puoi passare tramite loro (io consiglio Twitter come canale, sono molto bravi); se non fosse possibile, cambia negozio.

Dal 25/3, il tethering è disponibile gratuitamente anche con Vodafone: una volta passato, non sarai più obbligato ad attivare Exclusive :) 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser

@HelloKitty1978ha scritto:

Quoto tutto ciò che è stato scritto; prova a contattare l'assistenza clienti Vodafone e chiedi se puoi passare tramite loro (io consiglio Twitter come canale, sono molto bravi); se non fosse possibile, cambia negozio.

Dal 25/3, il tethering è disponibile gratuitamente anche con Vodafone: una volta passato, non sarai più obbligato ad attivare Exclusive :) 

Confermo che l'assistenza tramite Twitter è la milgiore in assoluto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation