Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerta

Highlighted
New Entry

Ciao come devo fare per inoltrare un reclamo? Non ho copertura in casa e per giunta io e mio marito paghiamo 15€ a testa come offerta ricaricabile.

mentre altri gestori alle

stesse condizioni offrono promozioni a 7/8€. Per giunta odio tobi xche è da giorni che cerco assistenza, ho anche mandato PEC ma nessuna risposta.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

@R_sama  ha scritto:

Ciao come devo fare per inoltrare un reclamo? Non ho copertura in casa e per giunta io e mio marito paghiamo 15€ a testa come offerta ricaricabile.

mentre altri gestori alle

stesse condizioni offrono promozioni a 7/8€. Per giunta odio tobi xche è da giorni che cerco assistenza, ho anche mandato PEC ma nessuna risposta.

Ciao @R_sama  questo link ti porta ad inoltrare il reclamo https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone    speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 3.0

Cioè... siete senza copertura, pagate 30 euro per due ricaricabili e vuoi reclamare? Ma passate subito ad altro operatore, anche se Vodafone vi facesse offerte incredibili, come le sfruttate senza copertura?

Mostra altro
New Entry

A casa siamo

senza copertura.. il problema è che ho acquistato 2 smartphone con carta di credito e mi hanno detto che se cambio fornitore mi addebitano tutte le rate restanti.. per questo attendo notizie da parte loro almeno per L offerta.. a casa ho comunque la

wifi e diciamo che in un modo o nell altro risolvo.. 

Mostra altro
SuperUser

Ma la copertura in casa prima c'era oppure non c'è mai stata?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@R_sama  ha scritto:

A casa siamo

senza copertura.. il problema è che ho acquistato 2 smartphone con carta di credito e mi hanno detto che se cambio fornitore mi addebitano tutte le rate restanti.. per questo attendo notizie da parte loro almeno per L offerta.. a casa ho comunque la

wifi e diciamo che in un modo o nell altro risolvo.. 

Ti hanno detto una bugia.

In caso di cambio operatore, come stabilisce una delibera dell'AGCOM, Vodafone e gli altri operatori devono consentire al cliente la possibilità di decidere se saldare in un' unica volta le restanti rate ralative aidispositivi acquistati oppure continuare a pagare mensilmente.

Rivolgiti a ConciliaWeb.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 311 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation