Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte Internet 4G per tablet e raddopio internet

Highlighted
New Entry
Ciao,
stavo osservando le tariffe relative a "Sim e Piani Internet" per valutare offerte convenienti per il mio iPad.
Se clicco sulla pagina dedicata c'è una serie di offerta (tra cui la promo solo online che sembrerebbe offire 7GB mensili al costo mensile di 10€). Se però clicco in fondo alla pagina su "scopri l'offerta ricaricabile" noto che pagherei 10€ mensili per avere 5GB (già raddoppiati se cliente vodafone) e non 7GB.
La domanda è questa: essendo cliente vodafone, se volessi attivare l'offerta "Internet 1 anno 4G" avrei 15 GB mensili e pagherei 149€ il primo anno e 129€ il secondo? (cito quello che dice la pagine "l’offerta non prevede vincolo contrattuale. Allo scadere dei 12 mesi internet 1 Anno 4G e RELAX internet 1 anno 4G si rinnovano, salvo disattivazione, per altri 12 mesi al prezzo speciale di 129€ con rispettivamente 7GB o 15GB al mese di internet 4G").
Grazie
Mattia
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
Ciao il raddoppio dei giga è rivolto a chi è già cliente vodafone ma soltanto con le offerte ricaricabili giga internet e non quelle per 1 anno :thumbup: per ulteriori informazioni puoi contattare l'assistenza tramite facebook o twitter a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ciao il raddoppio dei giga è rivolto a chi è già cliente vodafone ma soltanto con le offerte ricaricabili giga internet e non quelle per 1 anno :thumbup: per ulteriori informazioni puoi contattare l'assistenza tramite facebook o twitter a presto :thumbup:

Io ho l'offerta special1000 attiva. Potrei quindi usufruire del raddoppio?
Grazie
Mattia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Se intendi avere l'offerta internet per 1 anno no :thumbup: come ti ho scritto soltanto con le offerte giga ricaricabile ti permettono di avere il raddoppio :thumbup: in pratica le offerte che hanno un costo mensile e non annuale :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pensavo volessi dire che il raddoppio era possibile se avevo già un'offerta attiva ricaricabile.
Adesso ho capito. Dunque valuterò la reale convenienza
Grazie
Mattia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mattiap89" ha scritto:
Pensavo volessi dire che il raddoppio era possibile se avevo già un'offerta attiva ricaricabile.
Adesso ho capito. Dunque valuterò la reale convenienza
Grazie
Il raddoppio è possibile se hai già un offerta attiva e quindi sei cliente vodafone sottoscrivendo un'offerta ( un'altra ) ricaricabile per internet scegliendo tra le tre giga puoi avere il raddoppio dei giga :thumbup: mentre per l'offerta per 1 anno che tu vuoi sottoscrivere il raddoppio non si può avere :thumbup: a presto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In chat mi hanno detto che, ad esempio, l'offerta Giga Start (che prevede 5 GB di Internet sulla SIM Dati alla velocità del 4G+ per navigare con tablet, PC o Mobile WiFi) avrebbe i 5 GB di traffico in conseguenza alla promozione Raddoppio GB e non di default! Di default i GB compresi nell'offerta sarebbero 2,5 GB, peccato che questo non sia scritto da nessuna parte... :shock:
Ora riapro un'altra chat, così per curiosità, poi, se la risposta sarà opposta (come credo), chiederò a quelli di Twitter per avere la conferma ufficiale. Non lo faccio subito perché tanto stamani ho un po' di tempo libero e ho voglia di farmi 4 risate... :lol:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Per Tutti quelli che non leggono i dettagli :mrgreen: Riporto quella dei 2,5gb che diventano 5gb :thumbup:
Dettagli Con Giga Start hai: - 2,5 GB di Internet sulla SIM Dati alla velocità del 4G+ per navigare con tablet, PC o Mobile WiFi E se sei già Cliente Vodafone i tuoi GB raddoppiano. Costi Il costo di rinnovo di Giga Start viene comunicato in fase di attivazione e via SMS. Giga Start si rinnova automaticamente una volta al mese. Con l'attivazione di Giga Start, ti verranno automaticamente attivate anche Rete Sicura (gratis i primi tre mesi, successivamente al costo di 1 euro al mese) e Internet Passport (1 GB di Internet a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo all'estero), che puoi decidere di disattivare direttamente nella tua area personale Fai da Te.
Raddoppio GB Se hai una SIM Voce con tariffa base a contributo mensile o un abbonamento RELAX, puoi decidere di raddoppiare i tuoi GB e avere 5 GB anzichè 2,5 allo stesso prezzo. Dall'area personale Fai da Te o da App My Vodafone del numero della SIM Voce, attiva gratuitamente la promozione Raddoppio GB: ti verrà richiesto di inserire fino a tre SIM Dati su cui vuoi raddoppiare i GB di Internet incluso.
Internet Internet è valido per la navigazione su APN web.omnitel.it. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
Contatori Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione: - accedi alla tua area personale Fai da Te - app My Vodafone - contatori.vodafone.it
Velocità Per navigare alla velocità del 4G+ è necessario avere uno smartphone 4G+, essere sotto copertura 4G+ e avere una SIM 4G. La SIM 4G costa 10 euro, è gratis per le nuove attivazioni. Per verificare la copertura della tua zona vai su rete.vodafone.it.
Superamento Soglia Superata la soglia di Internet inclusa in Giga Start, la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo. Per continuare a navigare con Giga Start attiva SOS 1GB dalla tua area personale Fai da Te o da App My Vodafone.
Disattivazione rinnovo Puoi disattivare Giga Start direttamente dalla tua area personale Fai da Te.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Perdonami Elvy, ma io nei dettagli dell'offerta Giga Start di una delle mie tre sim dati trovo scritto:
Giga Start Dettagli
Con Giga Start hai: - 5 GB di Internet sulla SIM Dati alla velocità del 4G+ per navigare con tablet, PC o Mobile WiFi
Costi
Il costo di rinnovo di Giga Start viene comunicato in fase di attivazione e via SMS. Giga Start si rinnova automaticamente una volta al mese. Con l'attivazione di Giga Start, ti verranno automaticamente attivate anche Rete Sicura (gratis i primi tre mesi, successivamente al costo di 1 euro al mese) e Internet Passport (1 GB di Internet a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo all'estero), che puoi decidere di disattivare direttamente nella tua area personale Fai da Te.
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN web.omnitel.it. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
Contatori
Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione: - accedi alla tua area personale Fai da Te - app My Vodafone - contatori.vodafone.it
Velocità
Per navigare alla velocità del 4G+ è necessario avere uno smartphone 4G+, essere sotto copertura 4G+ e avere una SIM 4G. La SIM 4G costa 10 euro, è gratis per le nuove attivazioni. Per verificare la copertura della tua zona vai su rete.vodafone.it.
Superamento Soglia
Superata la soglia di Internet inclusa in Giga Start, la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo. Per continuare a navigare con Giga Start attiva SOS 1GB dalla tua area personale Fai da Te o da App My Vodafone.
Disattivazione rinnovo
Puoi disattivare Giga Start direttamente dalla tua area personale Fai da Te.

Non è che non ho letto i dettagli, c'è scritto proprio così... A questo punto mi sorge spontanea una domanda: c'è differenza di trattamento tra abbonamenti e ricaricabili? E tra Relax e altri abbonamenti?
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Le offerte Tim sono molto più competitive e migliori
Mattia
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 282 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation