Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte Internet 4G per tablet e raddopio internet

Highlighted
New Entry
Hai dimenticato il "molto più care"... :lol:
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Hai dimenticato il "molto più care"... :lol:

Parlando dell'offerta annuale ho il 4G Tim con 15Gb di connessione al mese a 199€. Vodafone mi darebbe solo 7Gb mensili a 149€.
In proporzione è molto più conveniente l'offerta Tim.
Mattia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Su questa offerta ti do ragione, però leggendo sul sito della TIM c'è scritto che i GB mensili sono "solo" 10.
http://www.tim.it/prodotti/internet-4g-per-1-anno
1 anno di INTERNET 4G (max 10GB/mese)
Le offerte che superano i 10 € mensili (anche quelle annuali) non le prendo neanche in considerazione, quindi ignoravo l'esistenza di "Internet per 1 Anno 4G" di TIM... :wink:
E questo solo perché posso permettermelo, in quanto ho l'adsl sia a casa sia in ufficio, quindi con wi-fi sono a posto. Il problema sarebbe se non avessi l'adsl, in quel caso avrei anch'io molta "fame" di GB...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation