Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte Solo Per Te

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

ho aderito ad un'offerta vista nella sezione "offerte solo per te" dalla mia My Vodafone e sono stato contattato dal numero 3468572802.

Volevo sapere se e' un numero Vodafone attendibile dato che per regolarizzare l'offerta mi venivano chiesti i dati della mia carta di credito ed anche il CVV 

Ringrazio anticipatamente

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

@lutonio66  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho aderito ad un'offerta vista nella sezione "offerte solo per te" dalla mia My Vodafone e sono stato contattato dal numero 3468572802.

Volevo sapere se e' un numero Vodafone attendibile dato che per regolarizzare l'offerta mi venivano chiesti i dati della mia carta di credito ed anche il CVV 

Ringrazio anticipatamente

Ciao se inserisci il numero in internet trovi la presunta soluzione, comunque per essere sicuro, contatterei il 190. Facebbok o Twitter che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,
scrivo per segnalare la pratica scorretta con cui un operatore ha cercato di farmi cambiare tariffa.

Il giorno 15/5/2020
vengo contattato dal seguente numero:

346 857 2802
Il quale si qualifica nel seguente modo:
"Buongiorno, questa è solo una chiamata informativa con cui la vodafone le comunica che, senza alcuna maggiorazione sulla sua tariffa le attiviamo un upgrade, passerà a 10 Gb al mese sulla rete 5G, minuti illimitati etc etc,"

Descrivendomi la tariffa Special Minuti 10Giga mentre io al momento possiedo la 7Giga.
Ora fin qui tutto regolare, finchè non aggiunge che l'unico costo da sostenere è 1 euro il primo mese per il cambio tariffa e che poi avrei continuato a pagare la stessa cifra di adesso, cioè 11 euro al mese.

Qui gli faccio notare che io ricordo di pagare meno di 11 euro al mese, al che lui sostiene:

"nono ho il suo abonamento davanti: lei paga 11 euro al mese, evidentemente non ricorda la maggiorazione subita il giorno xx".

Io oggettivamente ho una cattiva memoria, alla fine aveva detto che era solo una chiamata informativa, mi aveva fatto intendere che non c'era modo di rimanere co vecchio piano a causa di questo "aggiornamento" e quindi accetto l'informazione e faccio per salutarlo, con l'intenzione di andare a controllare quanto effettivamente pago al mese. Al che lui aggiunge:

"allora accetta il cambio piano?"

al che io rispondo, "scusi ma non era solo una chiamata informativa, cioè ora vuole che le risponda si o no?"

al che lui:

"si, deve darmi il consenso"

Ovviamente non ho dato il consenso, al che lui subito ha attaccato.

Sinceramente anche se fossi stato sicuro di pagare 11 euro come diceva lui, avrei ugualmente negato il consenso. E' scorretto iniziare una chiamata con "questa è solo una chiamata informativa", quando non lo è.
Ovviamente ho immediatamente controllato e io non pago 11 euro al mese ma 6, infatti ieri 21/5 i 6 euro mi sono stati scalati dal conto e la mia tariffa è stata rinnovata normalmente per un altro mese. 
Quindi l'operatore ha provato a quasi raddoppiarmi l'abbonamento mensile in modo che definire subdolo è dire poco. Io ingenuamente avevo quasi accettato la cosa, era solo una chiamata informativa....

Highlighted
New Entry

Aiuto, io ho effettuato la registrazione e non so come annullarla, come posso fare??? a chi mi devo rivolgere?? al numero che mi ha chiamato 3468572802 mi risponde una società di nome AKEIL.

grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Successo anche a me oggi 24/5 ma prima di chiudere la telefonata mi ha detto: lei è libero di non accettare ma di ricordi che è stata una sua scelta, ci manca solo che adesso noi non siamo più liberi di scegliere se arrivare una proposta oppure no

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io sono rimasto fregato poi disdetto vodafone 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@Akalex  ha scritto:

Anche io sono rimasto fregato poi disdetto vodafone 

Hai fatto disdetta entro i 14 giorni? Come è andata?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation