Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte economiche

Highlighted
Follower

Buon pomeriggio a tutti!

Sono cliente Vodafone da circa 10 anni e nell'ultimo periodo mi sto trovando veramente molto male per il costo esorbitante mensile che mi ritrovo a spendere.

Eravamo partiti da 12 euro, per poi volare ai 17 senza capire perché.

Ho, svariate volte, chiamato gli operatori, ma non sanno propormi niente che non sia ad una cifra maggiore di ciò che spendo

Come cliente fedele mi sento presa per i fondelli, sto pensando seriamente di cambiare gestore nei prossimi mesi, perciò scrivo qui, per capire se qualcun altro sia o meno in una situazione simile alla mia.

Ps. ho meno di 30 anni, ho saputo di una promo "assemblabile" dove si possono scegliere giga, minuti e sms, in modo da ottenere il prezzo che si vuole.

Grazie a chi risponderà

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Questa potrebbe fare la caso tuo?

https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-smartphone/shake-remix/shake-it...

Oppure qui c'è la VODAFONE SIMPLE DIGITAL (cliccare su OFFERTE BASE):

https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/tariffe/tariffe-per-smartphone.html?icmp=MDD_mobile...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Purtroppo mi dà errore al link, perciò non posso visionarla; è una promo con possibilità di scelta su quanti giga avere, quanti minuti ecc?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Le offerte si chiamano VODAFONE SHAKE IT EASY e VODAFONE SIMPLE DIGITAL.

Sono presenti sul sito, alla voce Mobile/Offerte telefonia mobile.

Lì sono presenti anche le descrizioni, i dettagli e la possibilità di attivarle.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ok, sono riuscita a leggere.

Ti ringrazio molto, ma non è ciò che cerco...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Mi spiace!

Mostra altro
Highlighted
Follower

up

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation