Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte iPhone 4S

Highlighted
New Entry
Presumo anche io che le tariffe dell'iPhone 4S rispecchieranno le attuale tariffe iPhone 4.
Ma che succederà alle tariffe dell'iPhone 4?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"coolest" ha scritto:
Presumo anche io che le tariffe dell'iPhone 4S rispecchieranno le attuale tariffe iPhone 4.
Ma che succederà alle tariffe dell'iPhone 4?
Forse avranno un ribasso, cmq considera che l'iphone4 rimarrà solo nella versione da 8gb.
Non ci resta che aspettare! :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La versione 8gb è già in vendita sia black che white al prezzo di 549 eurini :cool:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nel frattempo sono stati pubblicati i prezzi ufficiali nel sito di Apple.
Ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho trovato qualcosa di interessante qui http://www.iphone4s.it/iphone/iphone4s/ ... to-facile/
Tutte le tariffe abbonamento Vodafone con iPhone 4S. Mancano le business. Non dice niente relativamente alle tariffe con iPhone 4 8GB.
Ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Le tariffe restano le stesse del contratto Tutto Facile +
Con Tutto Facile Small+ (25€ mese) -> iPhone a 29€ mese per 30 mesi Con Tutto Facile Medium+ (30€ mese) -> iPhone a 19€ mese per 30 mesi Con Tutto Facile Large+ (45€ mese) -> iPhone a 9€ mese per 30 mesi Con Tutto Facile Top Club* (60€ mese) -> iPhone a 0€ mese per 30 mesi
contributo iniziale di 0€ per iPhone da 16GB 49€ per iPhone da 32GB 149€ per iPhone da 64GB
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ufficializzate qui http://iphone.vodafone.it/ Ci sono anche quelle per iPhone 4 8GB.
Ciao.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma quindi se faccio la tutto facile basic, o la stile libero new (che mi sembrano identiche) pago solo i 29 del telefono e basta? quindi senza un piano tarrifario... è come se lo pagassi a rate.
che si possa mettere la propria sim vodafone senza usare quella nuova che ti danno?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"toxicgiamy" ha scritto:
ma quindi se faccio la tutto facile basic, o la stile libero new (che mi sembrano identiche) pago solo i 29 del telefono e basta? quindi senza un piano tarrifario... è come se lo pagassi a rate.
che si possa mettere la propria sim vodafone senza usare quella nuova che ti danno?

Anch'io mi sono infomata per la Basic e ho scoperto che si può attivare la promozione Smart ZeroLimits+ che costa 10€ al mese però hai un pò tutto.
Io volevo un'informazione se possiedo una carta di credito ricaricabile (no PostePay) posso sottoscrivere un abbonamento??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
credo che devi avere una carta di credito legata ad un conto corrente così può andare in negativo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 149 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation