Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte per vecchi clienti

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti :) io sono cliente Vodafone dal lontano 2000.. ma a questo punto penso che cambiero' operatore!!! Non è giusto che per i vecchi e fedeli clienti non ci siano offerte e promozioni !!! Voi cosa mi consigliate? io attualmente ho la vecchia Vodafone Friends! e domani mi scade Mobile Internet a 2€ al settimana O_O io navigo solo con lo smartphone! Mi dispiace lasciare Vodafone, ma noto che nonostante nel forum ci siano molte lamentele nessuno fa nulla !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Sophitia" ha scritto:
Ciao a tutti :) io sono cliente Vodafone dal lontano 2000.. ma a questo punto penso che cambiero' operatore!!! Non è giusto che per i vecchi e fedeli clienti non ci siano offerte e promozioni !!! Voi cosa mi consigliate? io attualmente ho la vecchia Vodafone Friends! e domani mi scade Mobile Internet a 2€ al settimana O_O io navigo solo con lo smartphone! Mi dispiace lasciare Vodafone, ma noto che nonostante nel forum ci siano molte lamentele nessuno fa nulla !!!
Potresti aspettare che escano le nuove offerte e, in caso non siano di tuo gradimento, fare mnp
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma il problema non sono le offerte proposte!!! ma i costi !!! Il fatto che per i vecchi clienti non ci siano promozioni a costi vantaggiosi mi sembra ingiusto!!! :cry: Oppure bisogna fare come fanno in tanti , cambiare operatore e poi tornare a vodafone dopo un mese!!! Perchè nonostante i costi vodafone rimane la migliore per navigare con lo smartphone! :thumbup: anche se dove vivo io non c' è copertura !!! :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ieri ho chiamato molto irrita in quanto, cliente dal 2000, quando avevo l'abbonamento.. nello "speciale per te" mi arrivavano sempre promozioni per ricaricabile e ora che sono ricaricabile c'è fissa la promozione Relax Completo (quindi ABBONAMENTO!!) a "soli" 69€...che poi, se non ho capito male, è 69€ per tutti, per cui non ne capisco l'eccezionalità...comunque, chiamo appunto irritata perché mi sento presa in giro e una gentilissima operatrice mi ha proposto la tutti 500+ a 10€/mese...e io ho accettato al volo abbinandola poi alla square smart.. a me quell'offerta è sembrata buona...magari ho fatto male?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[quote="manudux"]Io ieri ho chiamato molto irrita in quanto, cliente dal 2000, quando avevo l'abbonamento.. nello "speciale per te" mi arrivavano sempre promozioni per ricaricabile e ora che sono ricaricabile c'è fissa la promozione Relax Completo (quindi ABBONAMENTO!!) a "soli" 69€...che poi, se non ho capito male, è 69€ per tutti, per cui non ne capisco l'eccezionalità...comunque, chiamo appunto irritata perché mi sento presa in giro e una gentilissima operatrice mi ha proposto la tutti 500+ a 10€/mese...e io ho accettato al volo abbinandola poi alla square smart.. a me quell'offerta è sembrata buona...magari ho fatto male?[/quote
Non credo, dipende da quanto chiami, con la smart hai solo il numero preferito, quindi se hai bisogno anche di chiamare hai fatto bene.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"antho77ct" ha scritto:
Offerta solo per nuovi clienti : 250 minuti 250 sms e 1 GB INTERNET a 12,90
wind : 300 minuti 300 sms internet illimitato a 13. tre : 400 minuti 2 gb internet a 15
Passo a Wind dopo 15 anni. Non siamo tutelati, capisco promozioni per accaparrare nuovi clienti ma rispettiamo anche i vecchi

e poi wind ti da i minuti veri al secondo e non a scatti anticipati di 30 secondi!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Qui a Padova molti studenti universitari sono triangolati verso Tim Young e Wind da 300 minuti al mese. Vodafone è sempre più cara e scorretta ma sono contento perchè se lo merita questo trattamento. I sostenitori e accaniti Vodafone si stanno smorzando per le vie del centro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gionga59" ha scritto:
@"manudux" ha scritto:
Io ieri ho chiamato molto irrita in quanto, cliente dal 2000, quando avevo l'abbonamento.. nello "speciale per te" mi arrivavano sempre promozioni per ricaricabile e ora che sono ricaricabile c'è fissa la promozione Relax Completo (quindi ABBONAMENTO!!) a "soli" 69€...che poi, se non ho capito male, è 69€ per tutti, per cui non ne capisco l'eccezionalità...comunque, chiamo appunto irritata perché mi sento presa in giro e una gentilissima operatrice mi ha proposto la tutti 500+ a 10€/mese...e io ho accettato al volo abbinandola poi alla square smart.. a me quell'offerta è sembrata buona...magari ho fatto male?[/quote
Non credo, dipende da quanto chiami, con la smart hai solo il numero preferito, quindi se hai bisogno anche di chiamare hai fatto bene.

beh se a tutti 500+ aggiunge la square smart con sms verso vodafone e 500 verso altri e telefonate al numero preferito(che da' anche la tutti 500+) + internet, ha un pacchetto completo! al costo di 10 + 15 euro = 25 euro al mese!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Sophitia" ha scritto:

Io sono cliente dal 98 e pure io ultimamentesto pensando di cambiare operatore!! Nessuna offerta e pure i premi vodafone one sono peggiorati
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sabato vado in negozio e passo a wind tutta la famiglia ci siamo rotti di esser presi in giro
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation