Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte più vantaggiose altrove

New Entry

Salve a tutti. In attesa di chattare con la Ditta mi e vi chiedo.

Dopo anni e anni di soddisfazioni mi accorgo che il miglior trattamento che posso avere credo che sia quello attuale e cioè euro 16,18 al mese per Special 1000 3 GB, con lenti, costanti e unilaterali cambiamenti. Ora ho aperto gli occhi dopo un passa parola verso un altro gestore e voglio cambiare a fronte di un prezzo di circa il 50% inferiore. Sto tutt'ora pagando uno smartphone Samsung S8 a rate: posso secondo le regole delle condizioni - che rileggerò con attenzione - saldare il tutto e cambiare? Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@BENDOV  ha scritto:

Salve a tutti. In attesa di chattare con la Ditta mi e vi chiedo.

Dopo anni e anni di soddisfazioni mi accorgo che il miglior trattamento che posso avere credo che sia quello attuale e cioè euro 16,18 al mese per Special 1000 3 GB, con lenti, costanti e unilaterali cambiamenti. Ora ho aperto gli occhi dopo un passa parola verso un altro gestore e voglio cambiare a fronte di un prezzo di circa il 50% inferiore. Sto tutt'ora pagando uno smartphone Samsung S8 a rate: posso secondo le regole delle condizioni - che rileggerò con attenzione - saldare il tutto e cambiare? Grazie

Certo che puoi farlo ma fai bene a rivolgerti anche al servizio clienti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation