Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Offerte solo con troppi giga..

Follower 2.0

Salve, non capisco perché non fanno offerte del tipo 5/10 giga al mese con minuti naturalmente e farli pagare naturalmente meno... 

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Perchè lo scontro sul marketing ormai si gioca sui giga disponibili. Poco importa che ne vengano spesso usati una minima parte. Inoltre, a parità di infrastruttura esistente, aumentare i giga ha un costo minimo per i provider telefonici...

Andrea
Mostra altro
Follower 2.0

Si, pensavo anch io la stessa cosa purtroppo 😥😥

Mostra altro
Follower

E' il motivo esatto percui me ne vado da Vodafone. Minuti illimitati (che non mi serve a nulla), 20 giga (+30 ogni ricarica) e se in un mese ne uso 5 è pure tanto.

Morale 18 euro al mese per un servizio che non uso.

Mostra altro
Follower 2.0

Appunto, tanti, compreso me hanno voglia di scappare .. Fai 10 euro per 5/10 giga e tutti contenti 

Mostra altro
Nerd

Hai ragione ma oramai la tendenza del mercato è di fare queste mega offerte anche perchè è questo ciò che chiedono le persone. 

Vodafone offre meno gb solo con le offerte ad personam che appaiono sul Fai da te ma solo alle sim silenti

Mostra altro
Follower 2.0

Nel fai da te ho 20 giga a 14 euro... Ma non l attivo... Vado di WiFi a casa e lavoro... E aspetto l offerta giusta... O tanti sorrisi per prendere giga gratis come ho fatto l anno scorso 

Mostra altro
Nerd

Purtroppo nel Fai da te non appaiono grandi offerte nelle sim che generano traffico

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation