Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Orario attivazione/disattivazione promozioni

Highlighted
New Entry
Spero di non essere fuori posto, ma voglio segnalare il problema di orario,che non credo sia mai stato trattato: Sua eccellenza Vodafone :omino: dovrebbe sempre precisare negli SMS di ogni genere, quando comunica ai clienti, l’esatto orario di attivazione e cassazione di un servizio.Dovrebbe scrivere/dire…dalle ore 24 o dalle ore zero-zero, altrimenti s’ingenera confusione :paura: , con conseguenti errori interpretativi a spese del cliente :ko2: :ko2: . In attesa di riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti, anche ai Labbers!
Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
New Entry
salve ha tutti,sono da tempo con la Vodafone,ora non sono più contento,ara quando finisco in vincolo addio Vodafone sono molto deluso??????????????
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"I4PUPI" ha scritto:
Spero di non essere fuori posto, ma voglio segnalare il problema di orario,che non credo sia mai stato trattato: Sua eccellenza Vodafone :omino: dovrebbe sempre precisare negli SMS di ogni genere, quando comunica ai clienti, l’esatto orario di attivazione e cassazione di un servizio.Dovrebbe scrivere/dire…dalle ore 24 o dalle ore zero-zero, altrimenti s’ingenera confusione :paura: , con conseguenti errori interpretativi a spese del cliente :ko2: :ko2: . In attesa di riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti, anche ai Labbers!

ciao...non sono sicura di aver capito il tuo dubbio...se ti riferisci al rinnovo/disattivazione di una promo a cadenza mensile questa viene rinnovata/disattivata più o meno allo stesso orario della prima attivazione...detto ciò, bisogna tener presente che il giorno del rinnovo/disattivazione i contatori non sono aggiornati e quindi: - nel caso in cui si decide di disattivare la promo in questione potrebbero esserci degli addebiti nel corso della giornata anche se non subito segnalati (bisognerebbe fare attenzione all'uso del cellulare perché appunto si potrebbe non essere più coperti dalla promo) - nel caso in cui la promo viene rinnovata, fino all'arrivo dell'sms di conferma i contatori non sono comunque attendibili...in linea di massima, tieni presente questo: dalla mezzanotte del giorno del rinnovo bisogna considerare che minuti, sms e internet verranno scalati dai contatori del nuovo mese anche se non subito visibile spero di essere stata chiara, altrimenti chiedi pure! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Questo è un problema da risolvere! Oltre al giorno DOVETE indicare, PER CORRETTEZZA, anche ORA e Minuto!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Di norma il rinnovo avviene allo stesso orario in cui ricevi SMS di avviso rinnovo, giusto 24 ore prima.
Ad es. ti arriva un SMS alle ore 20 del 06/03: "La tua promo si rinnova il 07/03 al costo di 5 euro, verifica di avere traffico disponibile". Di norma, quella promo si rinnoverà alle ore 20.
Può esserci uno scarto di massimo 2 ore prima o dopo, dovuto a eventuali problemi tecnici, ma in ogni caso i minuti / gli SMS / i GB previsti dalla tua promo saranno già disponibili dalle ore 00.01 del giorno del rinnovo, perché i contatori si azzerano alla mezzanotte, indipendentemente dall'orario in cui il credito verrà effettivamente scalato.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Pregevole risposta grazie, e scusa per il mio ritardo ma Vodafone scrive ancora il falso con l'ambigua data!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Una precisazione, i contatori si aggiornano alla mezzanotte prima del rinnovo: se ha il rinnovo il 15 alle 13.30 i contatori si aggiornano alla mezzanotte tra il 14 e il 15.
Mostra altro
Nerd 2.0
Ho unito i thread riguardanti il medesimo argomento! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Scrivo questo post per cercare di fare chiarezza sul rinnovo, con un esempio.
Offerta xxx. Traffico disponibile fino al 17/11/2017.
1. Alle 00.00 del 17/11 (per non fare confusione e più chiari, il minuto dopo le 23.59 del 16/11 :lol: ) le soglie vengono ripristinate e rinnovate.
2. Alla stessa ora in cui avete fatto l'attivazione di quella promozione, il sistema addebiterà il costo mensile, e provvederà ad aggiornare la data di prossima scadenza.
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation