Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

Ordine Sim e telefono da sito Vodafone

New Entry

Buonasera,

Mercoledì il corriere poste italiane mi ha connsegnato la Sim e il telefono che avevo precedentemente acquistato tramite il sito della vodafone, prima però su indicazione della stessa vodafone tramite telefono mi era stato detto di annullare la pratica in quanto c'erano stati dei problemi  sul loro sito che a parer loro era in manutenzione e gli oggetti {sim e telefono} ordinati non sarebbero mai arrivati, cosa che però poi non è successa perché l ordine mi è stato consegnato il giorno dopo la telefonata cioè appunto mercoledì. Dopo varie telefonate e chat mi hanno riferito che entro venerdì la sim si attivava e invece ancora nulla, senza comunicarmi codice pratica ecc, a qualcuno è capitato? 

2 RISPOSTE 2
SuperUser

@luca92222  ha scritto:

Buonasera,

Mercoledì il corriere poste italiane mi ha connsegnato la Sim e il telefono che avevo precedentemente acquistato tramite il sito della vodafone, prima però su indicazione della stessa vodafone tramite telefono mi era stato detto di annullare la pratica in quanto c'erano stati dei problemi  sul loro sito che a parer loro era in manutenzione e gli oggetti {sim e telefono} ordinati non sarebbero mai arrivati, cosa che però poi non è successa perché l ordine mi è stato consegnato il giorno dopo la telefonata cioè appunto mercoledì. Dopo varie telefonate e chat mi hanno riferito che entro venerdì la sim si attivava e invece ancora nulla, senza comunicarmi codice pratica ecc, a qualcuno è capitato? 

Ciao @luca92222  prova a fare un reclamo scritto tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Come faccio a fare un reclamo se Jon sono ancora cliente vodafone? Grazie. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 392 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation