Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

PIANO TARIFFARIO

New Entry
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un piano tariffario conveniente verso tutti gli operatori? Ora ho il piano "VODAFONE PIU' CARICA" ma la ricarica mi dura 2 settimane scarse e non telefono praticamente mai proprio perchè ho notato che non è molto conveniente e mando solo sms.
Grazie!

p.s: scusate mi sono appena iscritta e mi sono accorta di aver sbagliato "sezione" ...
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
SuperUser
Hai provato a guardare l'offerta Zero Limits sul sito? A cui, magari, abbinare la You & Me Parole e Messaggi se hai un numero Vodafone preferito!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
@"piccolofiore" ha scritto:
p.s: scusate mi sono appena iscritta e mi sono accorta di aver sbagliato "sezione" ...

Ciao piccolofiore e benvenuta sul lab, ho provveduto a spostare la tua discussione nella sezione corretta :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Hai provato a guardare l'offerta Zero Limits sul sito? A cui, magari, abbinare la You & Me Parole e Messaggi se hai un numero Vodafone preferito!

Ho dato un'occhiata ora, il problema è che di numeri Vodafone da chiamare ne ho davvero pochi..parecchi hanno tim e wind :cry:
grazie cmq.
Mostra altro
SuperUser
Se mandi tanti sms e hai pochi numeri Vodafone, Vodafone stessa non fa al caso tuo! Punta a Wind o Tre.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower
@"piccolofiore" ha scritto:
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un piano tariffario conveniente verso tutti gli operatori? Ora ho il piano "VODAFONE PIU' CARICA" ma la ricarica mi dura 2 settimane scarse e non telefono praticamente mai proprio perchè ho notato che non è molto conveniente e mando solo sms.
Grazie!

Perchè non cambi piano vs easy day special? Se carichi tutti mesi puoi beneficiare di una tariffa di 15 cent al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta, gli sms costano 15 cent.
Mostra altro
New Entry
quoto silvia!
in questo modo riprenderesti a chiamare piuttosto che mandare sms e se fai chiamate verso tutti è un'ottima tariffa... basta fare una ricarica da 5 euro ogni 30 giorni per avere attiva la tariffa promozionale da 15cent
se invece decidi di non chiamare ma di mandare solo sms verso tutti c'è la basic con 10cent a sms... però a chiamare non è molto conveniente (22cent a scatti anticipati di 60 secondi)
Mostra altro
New Entry
@"dlflash" ha scritto:
quoto silvia!
in questo modo riprenderesti a chiamare piuttosto che mandare sms e se fai chiamate verso tutti è un'ottima tariffa... basta fare una ricarica da 5 euro ogni 30 giorni per avere attiva la tariffa promozionale da 15cent

:thumbup:

grazie...ci sto' pensando...
Mostra altro
New Entry
ma non compaiono i miei messaggi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao piccolofiore anche io stavo guardando le varie tariffe visto che mi scade tra un pò il passa a vodafone,e devo constatare che sono tutte pensate x chiamare solo casa o vodafone quindi la mia soluzione sarà di passare ad altro operatore magari quello che avevo in precedenza con il quale mi trovavo benissimo! Ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation