Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

PORTABILITA' NUMERO DI CELLULARE

New Entry

Salve, ho effettuato da una settimana la portabilità del mio numero di cellulare in Vodafone. Il credito residuo che avevo con il precedente operatore mi è stato accreditato. 

Il problema è che il Piano della Sim non corrisponde alla vantaggiosa offerta cui avevo aderito (Vodafone-Special-50-Digital-Edition) , ma è un altro Piano molto svantaggioso.  

E' solo questione di tempo oppure altro...?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@TUNDOROB  ha scritto:

Salve, ho effettuato da una settimana la portabilità del mio numero di cellulare in Vodafone. Il credito residuo che avevo con il precedente operatore mi è stato accreditato. 

Il problema è che il Piano della Sim non corrisponde alla vantaggiosa offerta cui avevo aderito (Vodafone-Special-50-Digital-Edition) , ma è un altro Piano molto svantaggioso.  

E' solo questione di tempo oppure altro...?

Grazie

Scrivi al servizio assistenza di Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina oppure attraverso il 190 naturalmente visto il periodo di emergenza, dovrai attendere un po' . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation